Log In
Passa al contenuto principale

Topic: Problemi con assistenza. (Letto 496 volte) Topic precedente - Topic seguente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
  • 4

  • 0

Problemi con assistenza.
Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Mitsubishi durante la garanzia per qualcosa di diverso della manutenzione ordinaria?

Mitsubishi ASX 2015 1600 Diesel 74000km del 15 dicembre 2015

La macchina sfiata acqua dalla vaschetta del liquido del radiatore.

Portata in assistenza a Pesaro , l'11 settembre, la ritiro il 21 , dopo 10gg con la sostituzione del tappo della vaschetta.

Rientro a casa 60-65km, vaschetta quasi vuota.

La riporto, facendola rimorchiare a Pesaro il 23, ad oggi, il 6° Ottobre, non so, e non sanno dirmi cosa ha.

Il mese di settembre la mia auto è stata per 23gg in assistenza.

Da Pesaro sono dovuto rientrare in treno perché in 4 ore non sono riusciti a darmi un'auto sostitutiva, me l'hanno data il 25 fino a ieri il 30.

Insomma tutti bravi a vendere 5 anni di garanzia.

  • mitsu
  • [*][*][*][*][*]
  • Administrator
  • 377

  • 8

Re:Problemi con assistenza.
Risposta n. 1
Per ora non ho avuto bisogno di assistenza, mi dispiace per l'accaduto, facci sapere come andrà a finire.

 (ciaociao)

  • 4

  • 0

Re:Problemi con assistenza.
Risposta n. 2
Vi terró aggiornati

  • 6

  • 0

Re:Problemi con assistenza.
Risposta n. 3
Mi sai dire come ti è andata a finire? Ti hanno risolto il problema.....sono interessato perché anche io mi dovrò rivolgere alla tuo stesso centro di assistenza. Grazie

  • 4

  • 0

Re:Problemi con assistenza.
Risposta n. 4
Dunque.
Auto ripresa il 20 dicembre, con motore nuovo, però con problemi al cambio.
Probabilmente hanno montato la frizione male al primo tentativo (poiché prima di ridarmela mi hanno sostituito anche quella in garanzia)  e nella foga di provarla, hanno rovinato il sincronizzatore della 2a.
L'ho tenuta 1 mese  poco + perché mi hanno detto provala, dovrebbe migliorare.
Auto riportata in assistenza il 3 Febbraio, sono in attesa della restituzione, stavolta mi hanno dato l'auto sostitutiva.

Esperienza complessiva Mitsubishi Italia + Boattini, una catastrofe.
Secondo me il problema nasce dal rapporto tra Mitsubishi Italia e Boattini, passano mesi prima che venga autorizzata la sostituzione.
Tieni conto però, (almeno da quello che mi hanno detto), che la Mitsubishi Italia, avrebbe voluto sostituire solo la testata e rettificare il banco, mentre Boattini ha sin da subito puntato i piedi per l'intero motore. Poi la verità valla a sapere.
Se hai problemi durante il periodo di garanzia, prova da altre parti, peggio di così, non può andare
Se invece hai manutenzioni e/o sei fuori garanzia, vai pure.

Marco