Log In
Passa al contenuto principale

Topic: Mitsubishi: il nuovo Suv sarà svelato al Salone di Ginevra 2017 (Letto 649 volte) Topic precedente - Topic seguente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
  • mitsu
  • [*][*][*][*][*]
  • Administrator
  • 381

  • 8

Mitsubishi: il nuovo Suv sarà svelato al Salone di Ginevra 2017
Sarà l'antagonista della Nissan Qashqai
Mitsubishi pensa ancora più in grande e mira a presentare un inedito Suv al Salone di Ginevra 2017. Avrà un design sportivo e filante di chiara ispirazione Mitsubishi XR-PHEV II.
La casa giapponese spinge sull'acceleratore suscitando molta curiosità circa la presentazione di un futuro Suv in occasione del Salone di Ginevra che si terrà nel mese di Marzo 2017. Difatti è trapelata notizia che Mitsubishi voglia approfittare dell'importante vetrina fornita dalla kermesse ginevrina per presentare al mondo il suo nuovo Suv.

Che quello dei crossover e dei Suv sia un segmento in forte ascesa dal punto di vista commerciale ormai non vi è più dubbio: ecco spiegato il motivo per cui Mitsubishi ha deciso di accorciare al massimo i tempi della presentazione e della relativa commercializzazione del suo nuovo Suv. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la vettura in questione possa rappresentare il giusto anello mancante tra la futura ASX e l'attuale Outlander: l'inedito Suv difatti si posizionerà a cavallo delle due vetture su enunciate ma rispetto a queste ultime vanterà un design molto più audace.

Secondo quelle che sono le ultime informazioni in nostro possesso, il design della nuova vettura che nascerà, e di cui  non è stato indicato neanche il nome, sarà molto più sinuoso e filante di quello cui ci ha abituato Mitsubishi negli ultimi tempi. Una fonte interna ben informata pare abbia dichiarato al riguardo: "Il design è sempre in prima linea nella progettazione di Mitsubishi. Ci vorrà del tempo per i cambiamenti che abbiamo in mente e che verranno. Land Rover, ad esempio, ha dimostrato che il design può essere robusto ed allo stesso tempo alla moda. Noi vogliamo fare lo stesso e perseguire la stessa strada".
Proprio per quanto concerne il design sembra che il nuovo Suv che verrà svelato al Salone di Ginevra 2017 possa trarre diretta ispirazione dal prototipo XR-PHEV II presentato lo scorso anno sempre a Ginevra: probabilmente il nuovo Suv Mitsubishi sarà caratterizzato da un tetto molto rastremato e da un lunotto molto inclinato. Sia per tipologia che per misure esterne, il nuovo Suv firmato Mitsubishi potrebbe rappresentare un valido antagonista alla Nissan Qashqai.
fonte articolo: motorionline.com

  • 4

  • 0

Re:Mitsubishi: il nuovo Suv sarà svelato al Salone di Ginevra 2017
Risposta n. 1
Bello!  (love)