Passa al contenuto principale
Topic: Mitsubishi i-MIEV Evolution alla Pikes Peak (Letto 2104 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mitsubishi i-MIEV Evolution alla Pikes Peak

Mitsubishi Motors annuncia il team per affrontare con l’evoluzione dell’auto elettrica i-MIEV l’International Hill Climb Pikes Peak
Fonte: Mitsubishi Motors Corporation
Tokyo, Giappone. 18 maggio 2012 – Mitsubishi Motors Corporation (MMC) parteciperà con due veicoli elettrici (EV) nella classe elettrica della leggendaria Pikes Peak International Hill Climb.
MMC punterà alla vittoria nella classe elettrico con l’i-MiEV Evolution, una versione appositamente preparata per affrontare la concorrenza, sviluppata sulla base del veicolo elettrico i-MIEV. MMC ha anche iscritto una vettura di produzione regolare all’evento.



Iscrizione della i-MiEV Evolution
La i-MiEV Evolution utilizza lo stesso motore, batterie ed altri componenti importanti dalla i-MIEV in produzione ed è stata sviluppata in collaborazione con diverse aziende partner tra cui Meidensha Corporation e GS Yuasa Corporation.
La i-MiEV Evolution è stata sviluppata per mostrare la tecnologia avanzata di controllo di MMC nel settore degli EV e la tecnologie dei componenti dei veicoli elettrici della casa automobilistica.
MMC utilizzerà il know-how tecnico ottenuto attraverso lo sviluppo della i-MiEV Evolution e il loro utilizzo per lo sviluppo dei futuri modelli EV con durata e affidabilità superiori.

fonte articolo electricmotornews.com
RSS MitsubishiClubItalia