Passa al contenuto principale
Post recenti
61
L200 3° generazione (1996-2005) / Risolto - Asta Livello Olio
Ultimo post da eliasalis -
Buongiorno a tutti,

in questo periodo, visto la mia auto in officina e ne avrà per un po'.., sto usando questo magnifico pick up che usiamo normalmente nel Condominio dove lavoro.
Leggendo il libretto, si consiglia, visto il consumo d'olio di questi motori, di controllare ogni tanto il livello.
Il problema è che non riesco a trovare dov'è l'astina...
E' la prima volta che mi capita, dato che di solito è bene in vista nelle vicinanze del tappo dell'olio.
Perdonatemi il "rimbambimento" ma non la trovo.
Mitsubishi L200 del 2003 2.5 100 CV
Grazie anticipatamente
Elia
62
L200 4° generazione (2006-2015) / Anomalia motore di natura ignota
Ultimo post da LuigiL200 -
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. E' la terz volta che mi capita un fatto increscioso: mentre viaggio, all'improvviso la macchina non accelera più rimanendo al minimo. Si accendono contemporanemente le spie dell'ESP e del controllo trazione (come da immagine) e rimane per una giornata circa la spia di anomalia motore. Portata dal meccanico e collegato il tester alla porta ODB, gli risulta un "errore non codificato". Abbiamo passato in rassegna diversi elementi come valvola EGR, debimetro ma non si è arrivati a nulla.
E' capitato a qualcuno? Eventualmente, come si è risolto?
Grazie mille a chi mi potrà aiutare.
Luigi
63
Presentazioni / presentazione
Ultimo post da piero angelo -
Buongiorno a tutti sono piero,
grazie di avermi accettato nel club.Da gennaio 2021 uso quotidianamente,e felicemente, il mio L200 club cab, con il quale ho preso subito confidenza,grazie alla facilita' di guida ed alla grande maneggevolezza.
70
L200 4° generazione (2006-2015) / pressione carburante bassa
Ultimo post da Antonio Formicola -
Salve Sono nuovo del gruppo , vorrei fare una domanda ai signori membri,
Ho un l200 duble cab del 2007 136cv  comprato nuovo , sto impazzendo da un paio d'anni con un problema mai risolto.
mentre viaggio in autostrada andando ad una velocità superiore ai 120 ,ad un punto si spegne da solo pericolosamente,
riavvio il quadro e riparte lasciando accesa la spia motore che dopo un po rifatto il controllo si spegne,
alla diagnosi mi da pressione carburante bassa.
da premettere che ho gia sostituito filtri, regolatore di pressione, sensore di pressione e rifatta pompa ,
da premettere che da quando mi fà questo difetto il motore non la forza che aveva prima.
non so piu che fare ,
Ce qualcuno che ha avuto problemi del genere..Grazie.