Passa al contenuto principale
Topic: Prossimo colore alla moda: il rosso (Letto 1916 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prossimo colore alla moda: il rosso

Per la verità ci spero tanto! Saranno comunque in pochi inizialmente ad acquistare questa tonalità.... sempre se la troverete a catalogo....
Vi faccio notare che in molti depliant c'é la tinta rossa, ma poi quando andate dal conce, nessuno ne parla, probabilmente perché l'importatore ha deciso semplicemente di farne a meno.
Per non parlare di quegli idioti che addirittura remavano contro fino ad un po' di anni fa al fatto di acquistare un'auto rossa, come se fosse un evento macabro! "Se comperi un'auto rossa non la rivendi piùùù! Se la prendi rossa ti svalutano di più il mezzo!"
Addirittura quando nel 2007 andai a ricercare un'auto per godere degli ultimi incentivi alla rottamazione, ero tentato di prendere una Ibiza rossa, ma quando mi han detto che dovevo pagare 500 euri in più perché era "IL ROSSO RACING" (detto pomposamente), dopo essermi scappata una sonora risata, gli ho ben detto al rivenditore di tenerselo pure il rosso, e son passato ad una Corsa bianca (prima che venisse di moda il bianco). In fondo il bianco mi é sempre piaciuto per via della praticità. Il rosso di più, ma pagare un extra per un motivo stupido....
Mi é capitato di beccare un L200 rosso, come mi é capitato un Navara rosso; entrambi splendenti e raggianti sotto il sole; entrambi con targa tedesca.
Ed infatti se vi fate un giro sui siti Germanici di qualsivoglia marchio, noterete che per tutti i modelli c'é il rosso....

Che dire, la prossima auto... rossa e in Germania!
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Prossimo colore alla moda: il rosso

Risposta n. 1
Anche io cercavo un modello di colore rosso (oppure "electric blue") ,ma le tinte appariscenti sono poco richieste in Italia e quindi sono rarissime..

Re:Prossimo colore alla moda: il rosso

Risposta n. 2
Ieri per caso, in autostrada, mentre io salivo verso il Brennero, c'erano diverse bisarche che scendevano; per l'esattezza 4, di cui 2,5 avevano auto rosse, il resto era azzurro; erano tutte Opel, non ho distinto bene se Meriva o Zafira, c'era stranamente nebbia. Segno che il rosso sia davvero in arrivo?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Prossimo colore alla moda: il rosso

Risposta n. 3
Personalmente il rosso ci sta bene su una sola macchina e sapete già qual'è... Per il resto io preferisco il nero anche se più difficile da mantenere pulito

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk


Re:Prossimo colore alla moda: il rosso

Risposta n. 4
Nero... vorrei evitarlo, ma pare l'unico colore che riesca a trovare ogni qualvolta cerco un'auto.... orribile.... sempre sporco, i graffi li vedi subito, d'estate é penoso per quanto scalda e da test fatti impiega un sacco energia in più per portare un abitacolo a temperatura decente...
nooooo bianco o rosso é meglio
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Prossimo colore alla moda: il rosso

Risposta n. 5
È vero si sporca subito, i graffi si vedono, si scalda, bisogna lucidarlo però è bello ;) questione di gusti

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk


Re:Prossimo colore alla moda: il rosso

Risposta n. 6

È vero si sporca subito, i graffi si vedono, si scalda, bisogna lucidarlo però è bello ;) questione di gusti

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk




+1 i gusti son gusti
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....