Passa al contenuto principale
Topic: Info Per Hard Top (Letto 1361 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Per Hard Top

Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un paio di info!!!
Possiedo dal 2007 un L200 4 serie un mezzo fenomenale mai dato un singolo problema !!
Dal momento del ritiro (2007) avevo gia montato il classico rollbar posteriore ma visto che lo uso spesso per andare in viaggio mi sono deciso dopo 12 anni di montare l' hard top ..
Tramite google ho visto che ci sono una marea di tipi ma sono pochi quelli che mi piacciono e comunque ne vorrei uno che non sia con il posteriore spiovente perche' vorrei montare sulle barre la gabbia.
E qui nasce il problema gli originali tendono tutti ha essere inclinati per seguire la linea del mezzo e gli unici che ho trovato non sono riuscito a risalire al modello/codice prodotto etc etc e anche tramite un carrozziere autorizzato mitsubishi non ho trovato soluzioni perche aveva da propormi solo gli originali...
Quindi volevo chiedere cortesemente se qualcuno poteva consigliarmi qualche modello o sito dove posso trovarli..
Ultima cosa mi sono sempre chiesto se l'hard top del modello precedente seire 3 che arriva all'anno 2005  è compatibile perchè a mio parere ha la linea piu' bella di tutti , perchè se fosse compatibile col 2007 doppia cabina sarebbe la prima scelta!!!!
GRAZIE mille in anticipo!
Tommy ;D