Passa al contenuto principale
Topic: Inclinometro l200 (Letto 5656 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Inclinometro l200

Risposta n. 16
... poi ti faccio un bel disegno del buco lo scannerizo e te lo mando via mail così se lo stampi de deve uscire uguale ... con questa diritta qua non ti puoi sbagliare . Buon lavoro! !!!!!
Paolino  non sò come ricambiare la tua gentilezza in ogni caso! (birra)   Stamattina mi sono messo a fare il lavoro senza le tue preziose foto (che ho visto solo ora) Purtroppo non ho fatto foto perchè ero troppo concentrato per non fare danni e faceva -1.....comunque è andata tutto bene, lo spinotto non c'era e ho collegato l'illuminazione e il voltmetro alla presa accendisigari che è comunque sotto quadro, poi ho passato un cavo inguainato in un corrugato elettrico sotto il volante, sono uscito nel motore e sono arrivato al bulbo!  Funziona tutto benissimo!  Il lavoro duro è stato fare il foro nel cruscotto...avevo paura di fare danni e la plastica è più dura di quello che pensavo e poi ci si lavora male con il parabrezza che limita i movimenti. Anche se il foro non è venuto rifinito come nelle tue foto è comunque bastato a inserire il cruscottino....tutte le irregolarità sono coperte dal coperchio! Metterò appena posso delle foto del lavoro finito e per farmi perdonare pubblicherò un lavoro che avevo fatto qualche tempo fà, ;)  ho messo la terza barra sul tetto dell'hard top facendo una struttura interna per far gravare il peso delle cose trasportate direttamente sul cassone spendendo 40 euro, la telecamera posteriore e la presa di corrente con la luce nel cassone! ;)  Che dire? Innanzitutto grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato e poi, spero di contribuire anch'io con le mie piccole modifiche e essere di aiuto anch'io per qualcun'altro! (ciaociao)

Re:Inclinometro l200

Risposta n. 17
Buono sono contento che ti è venuto bene e funzionale.  Io domani vado a smontare una L200 :-)

Re:Inclinometro l200

Risposta n. 18
PS : Fabri quando hai tempo monstraci delle foto del tuo mezzo !!!

Re:Inclinometro l200

Risposta n. 19
Non vedo l'ora....esco alle 5 per lavoro, se riesco questo fine settimana ne metto un pò!  


Re:Inclinometro l200

Risposta n. 21
 (applausi)  ;)

Re:Inclinometro l200

Risposta n. 22
Guarda il mio ... se hai bisogno prima di montare ti faccio una sagoma da cartone del buco dalla plancia del cruscotto prima di iniziare a montarlo. ..                        domandona.... la bolla d'aria ci deve essere x forza??? il mio se bloccato e pensavo avesse perso il liquido come spesso succede dopo una decina d'anni, invece era solo bloccato e ho notato una bolla  chiedevo sera normale... grazye  (birra)
andrea atzori

Re:Inclinometro l200

Risposta n. 23
Allora, innanzitutto grazie delle risposte (mi rendo conto di essere pazzo ma tant'è... :)) )  Mi sono incaponito e cerca quà cerca là, Santo internet :OO  ho trovato lo spinotto o la predisposizione per il cruscottino!  Domani aggiorno, per il momento mi è arrivato un cruscottino completo e ho visto come è l'attacco, sono 6  fili, due positivo e negativo 12 volts- due positivo e negativo illuminazione e due per il bulbo temperatura! Domani mi accerto che lo spinotto trovato sia quello giusto (si trova sotto la plancia lato guida dietro all'altoparlantino anteriore....se così non dovesse essere farò le connessioni di sana pianta utilizzando i fili dell'accendisigari e portando altri due davanti al bulbo! Ho provato le connessioni volanti e funziona tutto....altra cosa sarà forare il cruscotto in maniera che sembri fatto dalla casa!  Lo sò sono pazzo, sò che molti lo odiano ma a me invece fà impazzire e fà molto fuoristrada, oltrechè utile con il voltmetro e la temperatura esterna. ;)

Ciao Frabrizio,
Sei riuscito ad installare l’inclinometro?
Io mi ritrovo nella situazione in cui eri tu.. 😅
Mi dai info per favore?grazie.