Passa al contenuto principale
Topic: Nuovo sito (Letto 1277 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo sito

Ciao a tutti,

come avrete ben notato ci sono dei grossi cambiamenti sul nostro sito. Non sono solo di estetica ma anche di nuove funzioni che vi lascio scoprire da soli. Se trovate qualche problema potete segnalarlo qui.

Un saluto a tutti

Re:Nuovo sito

Risposta n. 1
Gran capo....
Vedo segni di rinnovo; personalmente sono allergico ai cambiamenti.
Mi manca il "tasto" "vai alle nuove risposte" e/o " vai ai messaggi non visti" o qualche cosa di simile che c'era prima sotto il riconoscimento col nick, che qui non vedo, nell'angolo in alto a dx, e come detto, il resto lo scoprirò  (drinking)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Nuovo sito

Risposta n. 2
....manca anche un "torna su" o "vai giù" per velocizzare lo scorrimento da cima a fondo o viceversa.
Cercare aggiornamenti é davvero difficile senza sapere dove andare a prenderli....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Nuovo sito

Risposta n. 3
Gran capo....
Vedo segni di rinnovo; personalmente sono allergico ai cambiamenti.
Mi manca il "tasto" "vai alle nuove risposte" e/o " vai ai messaggi non visti" o qualche cosa di simile che c'era prima sotto il riconoscimento col nick, che qui non vedo, nell'angolo in alto a dx, e come detto, il resto lo scoprirò  (drinking)
E' la funzione più importante di un forum e ovviamente non poteva mancare, vedi nel menu il tasto "Nuovi post"

....manca anche un "torna su" o "vai giù" per velocizzare lo scorrimento da cima a fondo o viceversa.
è a sinistra della pagina, proprio in centro, passa il mouse sopra e vedrai. Per me è più intuitivo e moderno di prima, basta prendere la mano.

Cercare aggiornamenti é davvero difficile senza sapere dove andare a prenderli....
per aggiornamenti cosa intendi? Nuovi post? se questo ho già risposto sopra ;)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 4
Faaaantastico! E buon anno nuovo!  (drinking)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Nuovo sito

Risposta n. 5
bello!!! complimenti!!! un grande auguri al sito ed a tutti gli inscritti !!!

Re:Nuovo sito

Risposta n. 6
....che sono sempre pochi.... appaiono, lasciano uno o forse due messaggi e subito si ecclissano.... mah ......  (knu)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Nuovo sito

Risposta n. 7
peccato , poi ogni uno fa come gli parre io me sono inscritto per leggere pareri , ottenere informazione e non al ultimo aiutare con quello ce ci riesco...

Re:Nuovo sito

Risposta n. 8
Scusate il ritardo, complimenti per la nuova veste
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)