Passa al contenuto principale
Topic: restyling outlander (Letto 1271 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

restyling outlander

in occasione del restyling della outlander ( finalmente,  ancora un po'e andavo io in giappone a ridisegnare gli esterni  dell' attuale modello dalle linea priva di personalita') auto che vanta il pianale reattivo della lancer evo ,grande visibilita' e interni spaziosi (del motore non so dire perche' la mia ha il 2200 psa molto performante) proporrei un tentativo di allargare la carreggiata posteriore di un paio di centimetri  per lato e vedere che succede . potrebbe divenire meno reattivo il retrotreno che in modalita' 2 wd diviene spesso sovrasterzante anche se l'auto e' a trazione anteriore. io lo trovo divertente ma l'automobilista medio che compra l'auto per la linea ( come se fosse una cravatta, e questo molte case automobilistiche incredibilmente mostrano di non averlo capito ) potrebbe non gradirlo. inoltre il retrotreno in curva in velocita' si inclina un po' e costringe a tagliare le curve per non oscillare, forse un carreggiata un po' piu' larga.........o magari gomme posteriori 245.

Re:restyling outlander

Risposta n. 1
Magari metti un link del restyling; é in arrivo anche il nuovo L200; molto meno "affilato" il muso.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....