Passa al contenuto principale
Topic: Purtroppo non parte più .... (Letto 1905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Purtroppo non parte più ....

Salve a tutti , mi sono inscritto per un piccolo supporto tecnico , dopo 5 giorni di fermo la macchina una Asx 1.6 del 2020 ,non vuole sapere di partire ed ora è dal meccanico , hanno provato la pompa di benzina , mettere in carica la batteria , entrambe le chiavi , il check non da errori a computer, fusibili ok .
Il motorino d’avviamento parte ma nessuno scoppio

A prescindere dalla competenza o meno dei meccanici ( mi hanno detto che non conoscono quel tipo di auto.....bho ) a qualcuno è successo una cosa del genere ?

Qualche idea ?

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 1
Grazie, metto subito in moto la mia, prima che sia troppo tardi.

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 2
É partita, 3 settimane fa la batteria era a 12,2 Volt, oggi stessa misura.

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 3
Fa schifo la mia 4 iniettori andati con ,,,5000 km

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 4
Per favore facci sapere perché si sono rotti, e strano che siano partiti 4 contemporaneamente.
Spero in garanzia.

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 5
Ciao e dal meccanico in Calabria io sono dovuto rientrare in Lombardia si spera che non ci siano altri danni garanzia fuori da 5 mesi in concessionaria e sempre colpa del gasolio strano e la terza disel  che acquisto e ho alti due disel una Suzuki e una Toyota vano bene

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 6
 (crazy)  non si sa il perché si spera

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 7
Comunque grazie per tenerci aggiornati, solo così possiamo sapere l'affidabilità delle nostre Mitsubishi.

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 8
 (chiuso)  novità e partita anche la pompa altre 400 euro mi sono informato da un mio amico che prepara auto da corsa e un difetto dei motori specialmente i motori PSA ma di tutti i disel di nuovo generazione a suo parere le grandi case anno smesso quasi tutti di produrli

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 9
PSA se non erro dovrebbero essere motori dieselPeugeot, che io sappia potrebbero andare ad avere problemi ai cuscinetti delle bielle del motore 1.6, ma ormai sono passati tanti anni da quando ebbero questi problemi.
Infatti il mio meccanico mi aveva detto che il motore 1000 benzina della mia Space Star era della PSA, ed io non gli ho creduto, forse aveva ragione.
Grazie.

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 10
Spero che sia un caso comunque mi dicono che un po' un problema di tutti i del di ultima generazione mi consiglia no Toyota e Honda

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 11
Ha proposto i PSA li monta anche Ford alcuniodelli Mercedes montano disel Renold

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 12
Comunque potresti chiedere se è possibile montare altri di un altra ditta piú affidabili ma compatibili, le case automobilistiche a volte vanno al risparmio, perché non provare prodotti per competizione?

 

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 13
 (tasche vuote)  ciao pompa alta pressione distrutta 800 euro e non se ne trovano rigenerate 4 iniettori totale 2300 euro la mizu non si degna neanche di rispndere

Re:Purtroppo non parte più ....

Risposta n. 14
Se é ancora in garanzia e non ti vogliono rimborsare, l'unica soluzione è l'avvocato.