Passa al contenuto principale
Topic: Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d (Letto 1366 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Ciao a causa di un Et diverso al posteriore ieri in motorizzazione a Genova mi hanno bocciato,265/50 20" , il cerchio o megliuo la gomma esce dalla sagoma, pur avendo i passaruota, di 2cm scarsi, davanti va bene,
mi hanno detto che se monto due cerchi diversi al posteriore non c è problema.....
ora pagando il disturbo ...diciamo 100 euri.... chi mi presta per una giornata due cerchi che poi gli riporto?
zona Genova e dintorni....
GRazie mille
ps. prendetevi le garanzie chge volete ci mancherebbe.....

A buon rendere  (drinking)

Re:Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Risposta n. 1
ma sei riuscito? poi ? scusa che chiedo ma te celai i cerchi omologati nel libretto quelli da venti ??? come mi devo comportare per introdurre nel libretto anche io quella misura li??? grazie in anticipo . cordiali saluti!!!

Re:Cerco due cerchi da 20" in affitto per collaudo presso Motorizzazione Genova e d

Risposta n. 2
Ciao si li ho a libretto e omologati ...devi chiedere il nullosta 350 euri e devi passare tramite concessionario uff Mitsubishi.

265 50 20" quelli che ho io