Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto caloroso a tutti! (Letto 1326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto caloroso a tutti!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina e dico subito che non possiedo alcuna mitsu, se non un modellino sul comò  (ugliys) ma possiedo una Prelude non ancora in strada, ma che sto sistemando io stessa.  ;D
Mi sono iscritta perché mi fa piacere conoscere persone che possano portarmi le loro esperienze dal mondo dei motori e magari dividere anche delle belle giornate tra appassionati  (driving)

Buonanotte a tutti!  ;)
Valentina

Re:Un saluto caloroso a tutti!

Risposta n. 1
Ciao! Sei la seconda rappresentante del gentil sesso. L'altraaaaa... é un po' che non la sentooooo..... ma sarà impegnata fra cane, bimbi ecc...
Comunque, bene arrivata.
Ora, una Preluuuuud! E' un'Honda! Ed anche un po' d'annata direi, sarà attorno ai venti anni immagino; ce ne é una parcheggiata qui vicino di un titolare d'azienda, ed ha la targa di quel primo tipo che sono uscite anonime, con scritta nera su fondo bianco....
E' un coupé se non sbaglio (non vado a fare la ricerca sulla rete, vado a memoria).
La Honda ha motori particolari, e se non dico una stupidata, é stata la prima a fare i V-tec con l'alzata delle bancate delle valvole.... si dice che siano dei gran motori.... durevoli.
Non é fra i miei marchi preferiti perché ha linee d'auto molto personali, ed ahimé non ce ne é una che mi piaccia, ma come si suol dire, i gusti son gusti.
Ora che però hai lanciato il sasso... spiega, com?è la storia che te la stai sistemando?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Un saluto caloroso a tutti!

Risposta n. 2
Sìiiii!!!  (applausi)  ;D
Bravissimo,  la mia è la quarta generazione, precisamente del '93.
Allora, col motore ho finito. Devo fare gli spurghi di tutti gli oli (freni, servosterzo, frizione), ssostituire un manicotto dell'acqua, cuffie e soffietti vari, parabrezza, gomme, scario, saldare delle piastrine sul pianale (un ex proprietario lo ha forato in 4 punti), disinfettare e sostituire parte degli interni, cambiare il tettuccio, riparazione di tutta la carrozzeria e verniciatura (dello stesso colore).
È stata ferma tre anni in un cortile, trattata male a livello di carrozzeria, ma il motore è un gioiellino pulito pulito, 63k km :)
Purtroppo ho perso il lavoro e sono quasi ko.
Ma spero si sistemi tutto presto!  :)

Re:Un saluto caloroso a tutti!

Risposta n. 3

Sìiiii!!!  (applausi)  ;D
Bravissimo,  la mia è la quarta generazione, precisamente del '93.
Allora, col motore ho finito. Devo fare gli spurghi di tutti gli oli (freni, servosterzo, frizione), ssostituire un manicotto dell'acqua, cuffie e soffietti vari, parabrezza, gomme, scario, saldare delle piastrine sul pianale (un ex proprietario lo ha forato in 4 punti), disinfettare e sostituire parte degli interni, cambiare il tettuccio, riparazione di tutta la carrozzeria e verniciatura (dello stesso colore).
È stata ferma tre anni in un cortile, trattata male a livello di carrozzeria, ma il motore è un gioiellino pulito pulito, 63k km :)
Purtroppo ho perso il lavoro e sono quasi ko.
Ma spero si sistemi tutto presto!  :)

insomma un "mostro" dal cuore d'oro.... se é così giù di carrozzeria e di interni.... non era meglio che investissi in un altro progetto?
Recuperavi il motore e lo reinstallavi in una messa meglio ma col "cuore a pezzi"  ;D
Hai perso il lavoro.... cominciavo a pensare fossi un meccanico, e non solo per passione.... o?  ???
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Un saluto caloroso a tutti!

Risposta n. 4
ciao e benvenuta!