Passa al contenuto principale
Topic: Pajero Dakar (Letto 1833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pajero Dakar

Anche questo vi mancava!
E' una versione che ho visto l'anno scorso in "lançamento" là no Brasil.

E' praticamente un L200 in versione 5 porte con la cabina estesa fino oltre il retrotreno, e quindi senza cassone. Un altro mix di stile particolare.

http://novo.mitsubishimotors.com.br/wps/portal/mit/areas/veiculos/familiapajero/pajerodakar

Se girate sul sito troverete anche il restyling di quello che prima qui era il Pajero Pinin, oltre ad una versione accessoriata dell' L200 di gomme tassellate, snorkel, bullbar plastico e barre tetto; il Triton Savana. Buona visione

I prezzi sono in Reis, per fare un calcolo in euro é 1 € = 2,7 Rs
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Pajero Dakar

Risposta n. 1
È vero, non sapevo dell'esistenza di questo modello. Dal cellulare è un po' scomodo guardare quella pagina, ma appena arrivo a casa ci do un'occhiata

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Pajero Dakar

Risposta n. 2
Non ho avuto occasione di vederlo da vicino, il conce che avevo visitato non ce l'aveva in mostra... sarà per il prox giro
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Pajero Dakar

Risposta n. 3
Da vicino merita. Quest'anno ho solo potuto appurare che il prezzo é aumentato vertiginosamente; 150.000 Reais, che significa poco meno di 50.000 euro! Direi ben caro per un mezzo non male ma con un motore obsoleto ma probabilmente duraturo; monta un 3.2 L4 TD da 180 cv., o in alternativa, a chi piace consumare,  un poderoso V6 3.5 Benzina da 200 cv tutti solo con cambio automatico....  (vomito)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Pajero Dakar

Risposta n. 4
Penso sia l'evoluzione di quello che da noi era il Pajero Sport
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

Re:Pajero Dakar

Risposta n. 5
In effetti....anche là c'era lo Sport (mio suocero ne ha avuto uno.... a benzinaaa!..... 'na petrolieraaa! E' durato qualche mese, quando si é reso conto dei consumi, l'ha eliminato appena possibile); la produzione credo sia durata fin tanto che poi é uscito questo che impiega tutta la cabina dell' L200 col prolungamento dei vetri dietro.
Personalmente mi piace, e se vivessi là, forse un pensiero ce lo fare tranquillamente; fra l'altro l'ha preso mio cognato, nuovo nuovo. Fra il panorama dei loro prodotti interni, credo sia fra le poche scelte possibili per un mezzo con i "bagigi".
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....