Passa al contenuto principale
Topic: l200 (Letto 1360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

l200

ciao a tutti ragazzi sono federico e anche io possiedo una fantastica mitzu l200 del 2010,volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualke cavetto x autoradio che faccia da presa giapponese a presa iso contando che il mio ha l'amplificatore di serie;o se bisogna diventare pazzi costruirlo (wall!).Comunque io faccio il carroziere e se qualcuno ha bisogno di consigli ben volentieri!!!Buona giorna

Re:l200

Risposta n. 1
Ciao e bene arrivato; a me il cavo me l'ha procurato il meccanico dove andavo prima; pagato 15 €. Penso lo puoi trovare anche come accessorio in Mitsubishi; in alternativa, puoi rivolgerti ad un impiantista di impianti audio; in ultima chanches, puoi provare anche da un auto accessori.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:l200

Risposta n. 2
Ma tu hai il Mitsubishi sound sistem perché penso che la difficoltà sta proprio li, comunque grazie mi informo!!

Re:l200

Risposta n. 3
Cosa sarebbe il mitsubishi sound system?  :o
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:l200

Risposta n. 4
ciao scusa se non mi sono fatto più sentire ma sono stato impegnato con lavoro il Mitsubishi Sound System sarebbe l'impianto originale della Mitsubishi con amplificatore e 6 casse di serie


Re:l200

Risposta n. 5
Sì, proprio quella radio lì, che ho provveduto a rimuovere perché mi serviva il bluetooth, così mi son procurato il connettore per poter adattare una qualunque autoradio ad 1 din e connettori ISO
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:l200

Risposta n. 6
grazie allora provvederò a cercarlo (good)

Re:l200

Risposta n. 7
Secondo me c'é anche dal concessionario, senza problemi... se installandolo ti da problemi, vai a dare una letta al topic sulla sostituzione autoradio
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....