Passa al contenuto principale
Topic: numero omologazione aiuto! (Letto 1393 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

numero omologazione aiuto!

Salve fratelli, volevo chiedere aiuto a tutti i possessori di l200 terza serie e in particolare quelli con un club cab.
In pratica sono il felice possessore di questo poderoso mezzo da circa 10 anni, preso usato, attualmente ha già 365km, e và ancora da dio, ragion per cui volevo tenerlo per tirare alla bisogna un carrello porta auto, ed ero certo della sua massa trainabile, in quanto ne ho visti tanti tutti con 27q di traino, ma sul mio libretto c'è scritto 22q alla voce o1......2830kg f2 e 5030kg f3 omologazione om54204est09
Purtroppo non mi sono sufficienti 22q, e purtroppissimo da scemo me ne sono accorto solo dopo aver comprato e automontato il gancio.....

Oggi ho provato a chiedere ad un'agenzia ma mi hanno dato ben poche speranze, dicono se c'è scritto così vuol dire che tanto corrisponde a quel numero di omologazione.....

Di quì la mia richiesta di aiuto, qualcuno con un mezzo così ci sarà fra noi....., mi dareste i dati sui vostri libretti in modo da capire che fare?

Tutti i consigli saranno bene accetti, grazie in anticipo.