Passa al contenuto principale
Topic: L200 gls targhet cablaggio trombe supplementari!! (Letto 1470 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L200 gls targhet cablaggio trombe supplementari!!

un saluto da andrea e dalla sardegna, piccola presentazione di rito  (ciaociao)   in oltre 20 anni di 4x4  solo alla quarta macchina   ;8) non mi era mai capitato di montare delle trombe supplementari nel vano motore,e sino li nessun problema montare e ben bloccare alla carrozzeria, il problema me nato quando ho tentato di passare i fili x montanare un interruttore al intento del abitacolo  :'(  non sono riuscito a trovare  un passaggio x i fili ,mi rivolgo a voi che magari ve gia capitato di passare dei cablaggi x magari dei fari supplementare e edc.edc. ringrazio gia da subito chiunque mi potra dare una mano magari con delle foto grazye 1000 (birra)
andrea atzori

Re:L200 gls targhet cablaggio trombe supplementari!!

Risposta n. 1
ciao Andrea....se il tuo l200 è uguale al mio...appena ho un'attimo ti faccio una foto del vano motore, ho passato diversi cavi e ho trovato un passaggio abbastanza comodo per arrivare sotto al cruscotto lato guida!

Re:L200 gls targhet cablaggio trombe supplementari!!

Risposta n. 2
ciao Andrea....se il tuo l200 è uguale al mio...appena ho un'attimo ti faccio una foto del vano motore, ho passato diversi cavi e ho trovato un passaggio abbastanza comodo per arrivare sotto al cruscotto lato guida!
  non immagini quanto mi farebbe comodo  :) si la macchina e uguale mi pare anche lo stesso colore  :) grazie  spero di sentirti presto saluti !!
andrea atzori

Re:L200 gls targhet cablaggio trombe supplementari!!

Risposta n. 3
Eccomi...scusa ma è un periodo....cambio vita per la gestione di un camping, compagna che deve fare un'interventino e in mezzo il rogito di una casa!  Anche fare una semplice foto è un'impresa....comunque, ecco quà...brutte foto ma era un telefonino.
Nella prima e seconda foto si vedono i corrugati che ho passato per: telecamera, amplificatore e sensore esterno di temperatura (non c'era di serie...)  E' un tappo di gomma dove passa gran parte dell'impianto elettrico, si tira via e si fà un foro con un cacciavite e si allarga quanto serve con le forbicine da unghie (fare attenzione a non tagliare la treccia dell'impianto elettrico...) Rimetti il tappo, passi un fil di ferro e attacchi ad una estremità con nastro da elettricista i fili che ti servono, a questo punto devi solo farli scorrere fino a quanto ti serve!  Il fil di ferro ti sbucherà sotto al cruscotto lato guida a sx del volante e un pò in alto.....questa è l'unico momento scomodo, infilarsi sotto con la testa e una torcia!  Tutto quà, solo un pò di delicatezza nel passare i fili e fare il foro...se vuoi fare una finezza, finito l'impiantino metti una goccia di silicone nero all'entrata.....ma non dovrebbe servire a meno che tu non faccia guadi all'indiana jones!    Spero di esserti stato utile e chiaro!
Ora ho io un problema....oggi mi lampeggia (dopo l'autolavaggio) la spia delle ruote motrici, spero sia solo umidità ma se è capiato a qulacuno di voi, illuminatemi!   Ciao e a presto...si fà per dire!

Re:L200 gls targhet cablaggio trombe supplementari!!

Risposta n. 4
 non so come ringraziati mi saranno utili sicuramente ,nei prossimi giorni provo e ti faccio sapere grazie 1000 di nuovo   (ciaociao)

andrea atzori