Passa al contenuto principale
Topic: Copri baule Space Star (Letto 1216 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Copri baule Space Star

Ciao a tutti. Sabato ho acquistato la Space Star. Contento. Mi piace proprio. Arrivato però a casa ho avuto un'amara sorpresa. Mancava infatti il copri baule superiore (o cappelliera come si vuol dire). Ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che tutte le Mitsubishi hanno questo solo come optional....costo 50 euro. Ma è possibile perdersi per così poco? Io onestamente di macchien ne ho avute diverse ma questo è sempre stato un accessorio compreso... :-\

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 1
Il concessionario avrebbe dovuto avvisarti. Nel modello Funky é compreso.
Goditi i bassi consumi e l'affidabilità di questa simpatica utilitaria.

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 2
Ciao io ho preso la versione più base possibile ed immaginabile, mi interessava solo il prezzo per l'uso che ne devo fare, e la cappelliera è presente sulla mia! (ps l'ho comprata in Austria ma mi pare strano che da una parte del confine ci sia e dall'altra parte no)

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 3
All'estero (Germania e Austria) sono sempre più accessoriate. Se hai preso la Invite quanto hai pagato tutto compreso???

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 4
ah non sapevo fossero piu complete...comunque ho pagato 7990 (con 500 di sconto per il finanziamento e 500 per rottamazione)

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 5
Mi raccomando fagli un bel rodaggio e vai piano per i primi 1000 Km.
Ciao.

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 6
Certo, non supero i 3000 giri e sempre con il piede leggero, l'ho comprata per farci casa lavoro e viceversa, 30km al giorno e me la prendo con calma

Ciao a presto!

 

Re:Copri baule Space Star

Risposta n. 7
Mi raccomando non abbandonare il forum, possiamo aiutarci a vicenda per vari problemi che possono capitare.
Ciao e buon viaggio.