Passa al contenuto principale
Topic: L 200 SI BLOCCA LA LEVA DELLE RIDOTTE E BLOCCAGGIO: AIUTO (Letto 7732 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:L 200 SI BLOCCA LA LEVA DELLE RIDOTTE E BLOCCAGGIO: AIUTO

Risposta n. 15
Non ho inteso bene quel che volevi dire, ma confermo che di volta in volta va sempre meglio
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:L 200 SI BLOCCA LA LEVA DELLE RIDOTTE E BLOCCAGGIO: AIUTO

Risposta n. 16
Alcune volte si blocca la leva e non si inseriscono le ridotte ne si toglie la trazione integrale, bisogna andare dal meccanico smontare la leva e con un cacciavite allinearla per farla fuoriuscire. Avete avuto un simile problema?  si tratta di un qualcosa di serio?
Ciao io ho un l200 immatricolato 2007, comprato da nuovo, 137.000 km  e mi succede spesso ( 5 volte negli ultimi da tre anni) , lo portato a due officine autorizzate ed ora procedo con il mio meccanico di fiducia, ho scritto anche alla mitsubishi ma se ne fregano perchè fuori garanzia.
Il problema è serio e sicuramente ci incapperanno in molti perchè la leva del cambio si consuma (non so sè e per colpa del materiale o riferita ad una particolare serie prodotta) , e una volta che si blocca solo dal meccanico si può risolvere.
un mio collega è riuscito a farsi cambiare la leva delle ridotte in garanzia e pare che stia reggendo, ora se la soluzione è cambiare la leva mezza pena se invece è altro magari qalcuno ce lo spiega
grazie