Passa al contenuto principale
Topic: Accensione fioca! (Letto 1714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Accensione fioca!

Ciao! Qualcuno dinvoi ha questo bellissimo pajero 3.2? Io ce lo ho dell'anno 2002, appena preso!
Adesso con l'umidità stenta a partire, nel senso che bisogna tenere girata la chiave per un bel po' di tempo prima che si avvii! Qualcuno di voi ha suggerimenti? Mi é stato detto dal precedente proprietario di cambiare il bulbo volumetrico, qualcuno di voi sa che pezzo sia?!
Grazie!

Re:Accensione fioca!

Risposta n. 1
Sinceramente non saprei come aiutarti ma ti consiglio di fare una diagnosi completa, anche in un centro autorizzato Bosch se non vuoi andare tramite la concessionaria ufficiale. Da come la descrivi potrebbe essere un semplice problema di contatti, ma il problema è capire dove e quali contatti.

Facci sapere se risolvi (good)

Re:Accensione fioca!

Risposta n. 2
Non so sai?
Capita solo con l'umidità ed inoltre spesso capita e spesso no! Tu non sai niente di sto fantomatico pezzo? Il bulbo volumetrico intendo

Re:Accensione fioca!

Risposta n. 3
Purtroppo non so cosa intendi per "bulbo volumetrico" :nonso:
Più che consigliarti una diagnosi e tenere controllati i livelli (non si sa mai...) non saprei cosa consigliarti. Prova a chiedere all'ex proprietario, magari riesce a darti più informazioni in merito.

I problemi possono essere tanti, per quello ti consiglio una diagnosi... Lo so che ciò che sto scrivendo non ha nulla che vedere con la tua Pajero, ma su una VW qualche anno fa avevo un problema simile ed era dovuto ad un sensore sugli assi a camme e una distribuzione fatta male.