Passa al contenuto principale
Topic: mi presento (Letto 1139 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mi presento

Ciao A tutti del nuovo e bello Forum vi Auguro un buon lavoro , sono un Auto riparatore da parecchi anni ,da poco in pensione
vivo a Siracusa è grande conoscitore delle belle è amate Mitsubishi    Ciao    (ciaociao)

Re:mi presento

Risposta n. 1
Ciao Cesare e benvenuto nel club!
Come auto riparatore cosa ne pensi delle Mitsubishi? Sono auto su quali lavori con piacere o sono auto che danno grattacapi? Dell'affidabilità Mitsubishi cosa ne pensi?

Ti auguro una buona permanenza tra noi (ciaociao)

Re:mi presento

Risposta n. 2
Ciao Ragazzi la mitsubishi che è un marchio Top. non ci piove. e non lo dico da persona fuori mestiere. vi garantisco che ? oh iniziato il mio mestiere all'età di  11 anni . tra poco avrò 65 anni perciò .sono ? 54 anni che faccio questo lavoro. è ancora svolgo il mio mestiere ad aiutare miei colleghi in casi più strani. per quando riguarda se le mitsubishi  se sono problematici da riparare?   se ti fanno arrabbiare su certi lavori ? all'ora molto spazio per qualsiasi lavoro. è veloci da eseguirli . Fantastiche. sfido chiunque dice il contrario.  come tecnica tra poco avremo   2 iniettori per Cilindro e non è poco. poi la durata del veicolo impressionante. cosa dire ancora ?  Ciao è buon lavoro.

Re:mi presento

Risposta n. 3
Parere molto simile a quello del mio meccanico di fiducia. Peccato che in giro si vedono poche e il numero di auto vendute in Italia è veramente scarso se comparato con altri mercati o se comparato con altre marche. Non riesco a spiegarmi il perché, sarà che il mercato di oggi ha delle pretese diverse, sarà che preferisce i marchi più blasonati? Sarà il marketing (inesistente) Mitsubishi? Sarà l'ultimo scandalo sui consumi? O tutte insieme?
Comunque è un peccato perché mitsubishi sa fare sia le auto che i motori :(

Re:mi presento

Risposta n. 4
Ciao il tuo Meccanico è UN BUON INTENDITORE .te lo Assicuro. per quando riguarda la vendita in Italia . che è un po bassa.         tutte le altre marche fanno una pubblicità  24 ore  su  24 .sei privo di vedere un film-un argomento interessante . che viene  interrotto .in continuazione. ma io non ho mai visto niente ai riguardi della Mitsubishi.  capisco che non A bisogno di pubblicità . dalle nostre parti la pubblicità la fa da padrone. ragazzi ma i  ( suv ) della mitsubishi  sono i numero     1 . è la mitsubishi lo sa   . poi pubblicità su sconti .dei prezzi delle vetture . è bestiale.  Ciao  e buon lavoro. (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)