Passa al contenuto principale
Topic: problemi con la colt cabriolet.... (Letto 1790 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi con la colt cabriolet....

ciao ragazzi sono appena entrato nel forum.  ho un problema con la mia colt csz cabrio  .praticamente si é rottoil motorino del vetro posteriore lato guida ......ed é un disastro non va il cabrio ed é chiuso  bloccato il vetro anteriore lato guida    praticamente   da cabrio é diventata la macchina piu  chiusa al mondo   ma non è finita qui (ass) ...l auto é del 2007  ma il pezzo non lo fanno piU  sono disperato  qualcuno sa come aiutarmi  ciao

 

Re:problemi con la colt cabriolet....

Risposta n. 1
ciao Claudio e benvenuto tra noi! dubito che avrai delle risposte qui, se non sbaglio sei l'unico possessore di questo modello in questo forum.
Se l'auto è del 2007 mi sembra strano o meglio impossibile che non facciano più ricambi per un'auto di nemmeno 10 anni. Dove hai chiesto il pezzo? in officina Mitsubishi? Se sai già che pezzo devi cambiare immagino che hai anche il codice del ricambio. Hai provato a fare una ricerca su internet in base al codice?
Capisco che è un'auto rara che non ha avuto un grosso successo in Italia, ma qualche d'una incidentata dovrebbe essere in giro ...

Re:problemi con la colt cabriolet....

Risposta n. 2
ciao. infatti mi sembra strano anche a me.ma cosi m'ha detto prima il carozziere e poi il referente capoofficina mitsubishi  risalendo al pezzo tramite il n di telaio. la mia speranza era proprio quella che hai citato tu sopra ,cioè quella di trovare una macchina uguale rottamata e quale miglior possibilita di trovarla in un forum come questo??? magari un alternativa  ci potrebbe essere ma ci vuole qualcuno che sia in grado di darmela..In concessionaria  mi dicono che queste macchine escono dalla casa normali (senza cabrio) poi in questo caso il cabrio è stato installato da pininfarina con tutte le modifihe di carozzeria ed elettronica quindi di seriei c'e ben poco.Sarebbe da  capire se il motorino è intercambiabile con un altro tipo pero mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....

Re:problemi con la colt cabriolet....

Risposta n. 3
Hai il codice del ricambio? Con il codice sarebbe più facile fare la ricerca