Passa al contenuto principale
Topic: Cerchi lega o acciaio? (Letto 3312 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 15
Mi date un consiglio?  Cerchi, grigio ral 9006 o 9007? Considerando che al centro cè il coprimozzo cromato originale.....dovrebbero venire molto belli e integrato con il mio Mit che è grigio metallizzato e blu
Questo è il grigio allumnio 9006

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 16
E questo è il 9007, quindi un pò più scuro...

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 17
In pratica la differenza anche se su carta non gli fà onore, è questa....

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 18
Su Su....urgono consigli! Non siate timidi....(knu)

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 19
Più scuro secondo me

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 20
Hai ragione....nel frattempo avevo già deciso per quello scuro, ho fatto una prova e sembra bello!  Lunedi lascio la macchina per il lavoro! poi foto.... :)

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 21
In attesa dei cerchi in grigio argento 9007 Ral.....

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 22
Ed ecco il risultato finale.....dal vivo sono bellissimi! (good)

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 23
Montato anche il battery brain (vinto ad un'asta  americana per 34 euro...costo reale 180!)ovvero lo stacca/attacca batteria che, per chi non lo conoscesse, stacca la batteria se la tensione scende in modo anomalo sotto gli 11 volts e con un comando remoto nascosto, si può usare come antifurto semplice ,ma efficace! A breve il volante.... ;)

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 24
non vi sto piu dietro


Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 26
Niente di più belo del originale  ( secondo me) , lunedì ero in romania alla Mitsubishi ufficiale  ... me hanno dato il foglio con tutte le misure che possono essere montate sulla L200 ma lo lasciato in Ro . Comunque non ti consiglia di montare dei pneumatici 12;50 .

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 27
Si ma poi se hai letto sopra, pare che quegli altri non siano omologati......e se ti fermano cè il ritiro del libretto!  Comunque come sono venuti mi piacciono molto. ;)

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 28
Siii sono belli , neanche i miei neri non sono male ma io voglio metere su il modello warrior mi piaciono troppo !!! Poi ho fatto anche la scritte warrior sulle portiere ... mancano solo i cerchioni ...

Re:Cerchi lega o acciaio?

Risposta n. 29
Mi inserisco in questo topic perché recentemente ho parlato con un rivenditore on line di cerchi, il quale mi ha detto che i vari daytona etc che vengono venduti solo per uso competizione/fuoristrada, possono essere montati su veicoli immatricolati come autocarro. Il divieto si applica secondo lui ai veicoli immatricolati come autovettura.
Pertanto, secondo questa informazione, un L200 (autocarro uso proprio, almeno il mio) potrebbe montarli senza incorrere in sanzioni, ovviamente rispettando i limiti di sagoma e senza esagerare con gli offset.

Vi risulta?
Grazie  :)