Passa al contenuto principale
Topic: Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014] (Letto 1176 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014]

Ieri sera, tra amici, abbiamo avuto l'opportunità per organizzare qualcosa di allettante, sia a livello economico che a livello di servizi di cui poter usufruire tutti insieme.

Tutto ciò per solo per dividere una bella giornata! Avremo anche la compagnia di qualche (ex) pilota di rally e altre categorie, sempre nostri amici!

Partendo dalla condizione di trovarsi tutti domenica 29 giugno in circuito a Tolmezzo (UD) assieme ad altri gruppi con cui ci stiamo organizzando (principalmente jappo cars) avremo le seguenti condizioni:
- prezzo giornata intera a soli 50 €
- prezzo mezza giornata a 30 €
- possibilità di eseguire turni singoli da 10 minuti a prezzi altrettanto vantaggiosi

Inoltre:
- furgone dell'assistenza free of charge per chi ne dovesse avere bisogno (attrezzi, compressore, manometri, ecc)
- bibite e pappa disponibili in circuito
- posti a sedere al coperto sotto un grosso tendone
- 2 auto a noleggio (anteriore e posteriore) per chi volesse provare qualcosa di diverso

Se vi va divulgatelo anche ai vostri amici e parenti, a chiunque, li accettiamo anche se non sono fortunati possessori di una jappo, magari condividono comunque la stessa passione e voglia di stare tutti insieme!

Noi intanto continuiamo a lavorare affinché sia una giornata migliore di come potreste immaginarla :)

Vi chiarisco che non sto vendendo nulla dato che pure io sono cliente, semplicemente mi sto muovendo per l'organizzazione con altri appassionati.

Vi aspettiamo per fare a sportellate :P

Re:Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014]

Risposta n. 1
Ciao, proposta allettante; forum ancora un po' scarso di presenze e fra l'altro, ad occhio, l'80 per cento ha un pickup, che tutto può, tranne che fare giri in pista, perché forse non immagini quanto piega in curva  ;D
Certo, con un assetto rigido, un paio di cerchi da 20 o 22, una rimappata e l'eliminazione del limitatore, si potrebbe anche fare..... purtroppo l'America é dall'altra parte del Globo, ma grazie dell'offerta  ;)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

 

Re:Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014]

Risposta n. 2
Ma col pick-up si traina tranquillamente una evo monoposto :P (canna)
Tranquillo, però se si vuole si può venire lo stesso,  mica si corre e basta, è un invito a passare una bella giornata :)

Volendo, con poco si potrebbe portare l'America di qua : trasformiamo i pick-up in piscine a bordo pista  ;D  (birra)

Poi tra questi miei amici, c'è anche un ragazzo con una bubaru monoposto, molto bella e preparata da dio, tra l'altro lui moooooolto molto bravo. In più il fratellino è un piperino che corre su terra, entrambi danno spettacolo sempre. Mi piacerebbe vedere anche un presidio mitsu, dato che di contro c'è questa impreza. Vorrei proprio fare un bel ritrovo scatenato  (ugliys) :)

Re:Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014]

Risposta n. 3
Heeee.... magari.....

Magari la prossima col Volvone.... al momento sto cercando un assetto.... che mi sa dovrò fare arrivare dalla Germania.....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014]

Risposta n. 4
Tu cerca l'assetto, io mi "assetto" in macchina e corro  ;D scherzo  ;)
Dai se si fa, alla prossima! :D