Passa al contenuto principale
Topic: fresco fresco (Letto 1774 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fresco fresco

Salve a tutti, forum fresco fresco direi, e fresco io appena arrivato; non sono Akille, hehe; Akille é il mio trattore, il mio L200 DC nero, così definito perché con lui si va ovunque... o quasi, ma come il celebre guerriero, ha un punto debole, ma questa é un'altra storia.
Ho acquistato questo mezzo usato un anno e mezzo fa, tenuto in condizioni pari al nuovo esternamente, qualche graffietto invece all'interno sui pannelli porta, probabilmente qualche carico che é andato a spasso col precedente proprietario. Il mezzo gode di ottima salute, ha 120 e un po' mila km.
L'utilizzo che ne faccio, é per lavoro, in quanto a volte mi tocca andar su per rifugi; faccio il tecnico di attrezzature per hotel e macchine espresso soprattutto. Ecco perché della scelta del mezzo, ero stufo di farmi venire a prendere, inoltre viene usato prevalentemente in inverno, mentre in estate riposa e da il cambio al furgone, salvo qualche salita in posti sperduti per qualche montagna o valle.
Un consiglio a chi acquista questo mezzo, é di prenderlo con l'hard top più alto e squadrato possibile, se ci dovete lavorare; lo spazio non basta mai.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:fresco fresco

Risposta n. 1
Ciao Akille ;) benvenuto su questo forum

vedo che il numero di possessori di L200 sta aumentando.

Re:fresco fresco

Risposta n. 2
Sì, credo sia il Mizzu più diffuso, almeno quassù, come sul forum
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....