Passa al contenuto principale
Topic: cerco sito x pezzi di ricambio (Letto 1851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerco sito x pezzi di ricambio

Ciao a tutti.

Sapete indirizzarmi un sito x ordinare ricambi (anche non originali) x L200?
Oppure abbiamo un sito x ricambi in convenzione col club?

Grazie.

Ciao Tony e Serena

Re:cerco sito x pezzi di ricambio

Risposta n. 1
Ciao Antonio, purtroppo non abbiamo ancora delle convenzioni con negozi di ricambi. Potresti indicarci cosa ti serve e vediamo se riusciamo a trovare il ricambio al miglior prezzo ;)

facci sapere

Re:cerco sito x pezzi di ricambio

Risposta n. 2

Ciao Antonio, purtroppo non abbiamo ancora delle convenzioni con negozi di ricambi. Potresti indicarci cosa ti serve e vediamo se riusciamo a trovare il ricambio al miglior prezzo ;)

facci sapere


Stiamo cercando il fanale posteriore sinistro x il ns. L200 del '02.

Speravo esistesse un sito dove poter ordinare vari pezzi (x le ns.Volvo x esempio esiste Skandix in Germania dove si possono ordinare ricambi non originali) ma x il Mitsubishi non ne conosco. 

Ciao e grazie.

Tony e Serena

Re:cerco sito x pezzi di ricambio

Risposta n. 3
Ciao Antonio e scusa la mia assenza. Il mio consiglio è di chiedere sempre in concessionaria un preventivo poi mettersi a cercare delle soluzioni alternative. Il fanale anteriore della L200 è abbastanza semplice in confronto ai fanali che i produttori montano a giorno d'oggi e a mio avviso non dovrebbe costare molto.
Facendo una semplice ricerca su internet, anche su ebay saltano fuori dei prezzi da 40 fino a 90€. A questo punto se la differenza in confronto al ricambio originale non è alta conviene prenderlo originale

facci sapere

Re:cerco sito x pezzi di ricambio

Risposta n. 4
Grazie x la risposta.

Vi faremo sapere.

Ciao Tony e Serena


Re:cerco sito x pezzi di ricambio

Risposta n. 5
Ciao Antonio, non sapevo avessi anche un l200  ;)
Vai sull' ebay.de e metti nella ricerca "ruckleuchte L200" Dovrebbe esserci un po' di materiale, che ho dato un'occhiata, ci sono sia gli standard che i bianchi e rossi, vengono sulla trentina di euri l'uno...
Ho dato un'occhiata di là... mi avevi anche risposto oooops  ;)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:cerco sito x pezzi di ricambio

Risposta n. 6

Ciao Antonio, non sapevo avessi anche un l200  ;)
Vai sull' ebay.de e metti nella ricerca "ruckleuchte L200" Dovrebbe esserci un po' di materiale, che ho dato un'occhiata, ci sono sia gli standard che i bianchi e rossi, vengono sulla trentina di euri l'uno...
Ho dato un'occhiata di là... mi avevi anche risposto oooops  ;)


Grazie x la dritta!!!  ;)

Ciao Tony e Serena