Passa al contenuto principale
Topic: mi presento (Letto 1355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mi presento

Ciao!!
sono alberto possessore di una fantastica eclipse cross da 12000km e ne sono entusiasta!!!

Re:mi presento

Risposta n. 1
ciao Alberto, benvenuto nel forum, perché non ci presenti la tua Eclipse ? Un'auto abbastanza rara, o almeno rara qui dentro

Re:mi presento

Risposta n. 2
ciao Alberto, benvenuto nel forum, perché non ci presenti la tua Eclipse ? Un'auto abbastanza rara, o almeno rara qui dentro
Allora me ne sono innamorato da subito per la linea particolare che si discostava da tutte le concorrenti ed anche il motore a caratteristiche sembrava perfetto per i miei gusti, provata poi su strada ho avuto tutte le conferme!!!! In questi 12000km ho scoperto che ha anche un assetto sportivo nonostante l'altezza da terra ha pochissimo rollio che ne fa la felicità di mia moglie che non soffre più di mal d'auto nonostante le vacanze sulle dolomiti, sempre in vacanza ho avuto la conferma dei consumi più che ottimi con una media di 6,5l x 100km misto autostrada, montagna e code, verificato oltre che dal computer facendo il conto dei litri reali usati dopo 1000 km, e poi quando si vuole spingere il motore è veramente brillante sia in basso dai 1700 giri che in allungo, comoda, silenziosa e con un ottimo bagagliaio.

Re:mi presento

Risposta n. 3
Da come la descrivi direi che è un'auto che bisogna provare ;) Ammetto che io non l'ho ancora fatto, anzi non ne ho ancora vista una su strada dalle mie parti

 

Re:mi presento

Risposta n. 4
a Milano qualcuna si inizia a vedere ma chiaramente non ne venderanno a vagonate,primo l'italiano medio non capisce una mazza di motori e non si interessa,acquista ancora il diesel convinto di risparmiare anche se fà 10000km al'anno,poi Mitsubishi non investe in pubblicità e anche qui l'italico compra ciò che gli propone la televisione senza informarsi a 360 gradi,ma tutto questo ha giocato a mio favore spuntando uno sconto del 20% all'acquisto (birra)