Passa al contenuto principale
Topic: A quando un raduno fra i nostri iscritti?? (Letto 2589 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

A quando un raduno fra i nostri iscritti??

ragazzi qnd e che facciamo un raduno lancer mitsu?? chi avrebbe voglia e interesse?? proposte di posti e date?? una domenica prima che cala l inverno che ne dite??? =)

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 1
Un raduno è una bella proposta, noi ci saremo informateci sulla data e arriviamo.... Ciao (driving)

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 2
Intanto domenica 2 giugno noi delle Lancer parteciperemo a questo raduno di auto giapponesi a Modena.
https://www.facebook.com/events/328246313959260/?fref=ts

Spero ci sia in futuro occasione di fare un raduno tra tutte le vetture del marchio mitsubishi (ma non portateci a fare fuoristrada eh ! ;D)

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 3
Bell'iniziativa, complimenti. Ho visto che tra gli sponsor c'è anche em power, l'anno scorso avevano fatto un bel raduno al passo dello Stelvio. Sono molto bravi ad organizzare questi eventi. Peccato che io domenica sono in val D'Aosta
Divertitevi anche per me ;)

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 4
Allora com'è andato il raduno a Modena? La supra blue del ragazzo di em-power come s'è comportata? Vi ha fatto mangiare un po di polvere? Immagino che c'erano anche i ragazzi del Honda club che anche loro non scherzano ;)
Ho ricevuto l'invito ma come vi dicevo ieri ed oggi ero ad Aosta
Mi raccomando foto ;)

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 5
ieri e stata proprio una giornata meravigliosa,mi sono divertito tantissimo e grazie anche a questo gruppo meraviglioso sono felice di esserci dentro,appena riesco metto anche le foto grazie ancora a tutti ciao.........

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 6
Ho visto alcune foto su facebook,  aspettiamo le tue ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 7
mi pare un po' prestino per proporre un raduno.... mi sa che ci vorrà qualche anno ancora...  ;D
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 8
è la stessa cosa che penso anch'io, siamo in pochi e sopratutto in pochi che scriviamo sul forum :(

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 9
comunque qui, le uniche Mizzu che vedo in giro, sono Pajero delle varie epoche e L200 anche di varie annate. Speriamo che a qualcun'altro di questi venga in mente di cercare curiosità in rete.....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 10
A proposito, ma non si aggiunge mai nessun nuovo?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 11
in effetti questo mese non andiamo tanto bene a numero di iscrizioni, ma da un lato è normale, visto il tempo la gente preferisce uscire invece di stare davanti al pc ;) Mi dispiace dirlo ma anche su altri forum dove vado spesso ho notato che da maggio fino a settembre c'è un calo non indifferente

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 12
tu dici? ...sarà.... comunque qui anche stamattina c'erano 12°..... mai visto il panorama delle vallate a luglio con le cime innevate? Vieni a fare un giro quassù  ;)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 13
Mi piacerebbe, tra l'altro questo weekend c'è il raduno delle jap car sportive organizzato da em-power al passo dello Stelvio. Purtroppo domani lavoro... L'anno scorso ci ero andato ma quest'anno salto
Inoltre c'è da dire che i possessori di Lancer e se ricordo bene anche quelli di Colt hanno un loro forum attivo, difficile che si faranno vedere qui.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:A quando un raduno fra i nostri iscritti??

Risposta n. 14
Eh si... Siamo un pò "dispersi".
Noi del forum Lancer facciamo qualche raduno. Qualche foto le abbiamo postate anche sulla pagina principale facebook di Mitsubishi Italia.