Passa al contenuto principale
Topic: nuovo possessore di asx (Letto 2110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nuovo possessore di asx

tra qualche giorno ritirero la mia asx 1.6 diesel qualcuno ce l ha?
x curisita sapete se si possono trovare i cerchi in lega con cui e equipaggiata da qualche parte on-line?che pneumatici invernali si possono montare oppure sono meglio i 4 stagioni?
grazie (love)

Re:nuovo possessore di asx

Risposta n. 1
Ciao, io ho appena comprato una mitsubishi ASX 1.6 versione intense 2wd, sinceramente ti consiglio di prendere il pacchetto già con i cerchi in lega e la barre sul tettuccio, inoltre ha i vetri privacy, se dovessi comprare i singoli accessori separatemene ti verrebbero a costare parecchio. Per i pneumatici invernali, io ho scelto le hankook, rapporto qualità prezzo ottimo. Considera che faccio 4000 km al mese, quindi ti faro sapere come vanno. Adesso ho quelle della casa, le vridgestone, faro il cambio i primi di novembre

Re:nuovo possessore di asx

Risposta n. 2
Hai risolto? se vai su gommadiretto nella sezione "Ruote complete & Cerchi" puoi scegliere il tuo modello e ti mostra tutte le dimensioni dei cerchi e gomme che puoi montare.

Sinceramente io preferisco un treno di gomme estive e uno invernale. Se fai pochi km le quattro stagioni possono essere un'alternativa, sei in regola sia d'inverno che d'estate, ma in compenso ti trovi con una gomma con scarse prestazioni.