Passa al contenuto principale
Topic: Rotta cinghia distribuzione. (Letto 2778 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rotta cinghia distribuzione.

Ciao a tutti, ahimè si è rotta la cinghia di distribuzione del mio L200  e il danno è stato x il momento quello dei martelletti, speriamo non ci sia altro... sapete a quanto potrà ammontare la cifra??  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 1
Brutta cosa..... a me é successo qualche cosa di simile sulla volvo. Rotto tendicinghia; tutte le valvole piegate, rotto il bullone della pompa dell'acqua. Mi son fatto io il lavoro, ma ugualmente ho speso più di 1000 €. (1.200 mi pare). Le valvole costavano 50 €/cad. x16......
Cosa intendi per martelletti?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 2
La cinghia di distribuzione rotta di solito porta danni non indifferenti. Tienici aggiornati.

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 3


Spero di non aver fatto danni pesanti al motore il meccanico dice che se si è rottto il castelletto forse mi salvo il motore.. lo spero con tutto il cuore

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 4
 Ciao Ma quanti km hai su?😉

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 5
Dunque ne ho 112000 km cmq il meccanico mi ha appena chiamato pare abbia rotto solo il castelletto sopra e non valvole o motore... lo a messo in moto e funziona,  (birra) quindi mi ha cambiato tutto compreso kit nuovo per modica cifra di 640 euro vi pare troppo?

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 6
troppo non e io posso rimediare il kit distribuzione della L200 il mio modello a più o meno 210 euro più spedizione , pezzi validi con 2 anni di garanzia in fattura!

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 7
640 € per rimettere in strada l'auto, mi sembra buono; molto probabilmente é dovuto alle ore di lavoro; comprensibile; la ricambistica non ne ho idea; dovrei andare a vedere quando l'ho fatta fare (la distribuzione) tre anni fa.... ma i sa che se non é lì, é poco meno. Comunque sia, ottimo. (drinking)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 8
Fatta tutto bene , ci sono tornato da celano a Roma e la macchina andava bene avevo solo un problema di rumore sulle punterie, ho fatto un bel po di kilometri e la macchina mi è andata a 3 cilindri... spero che non ci siano ulteriori danni :((((  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(

Re:Rotta cinghia distribuzione.

Risposta n. 9
Probabilmente una o due valvole leggermente piegata che sembrava a posto e invece non lo era..