Passa al contenuto principale
Topic: l200 '02 4wd che lampeggia (Letto 18629 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 15
Tubi controllati e sono ok, il meccanico mi ha parlato di valvole in effetti e mi ha sparato una cifra considerevole  (wall!)  Avresti qualche link dove trovarle online o il tag da usare? Grazieeee


Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 17
Beh.... buono a sapersi.... utilissimo il link
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 18
Riprendo questo topic, visto che nel mio Pajero sport la spia delle 4wd lampeggia per chiedervi , considerato che a me in concessionaria come ho scritto da un'altra parte mi hanno detto trattarsi di un malfunzionamento di un interruttore, se in definitiva pur con questa spia lampeggiante, la trazione integrale si innesta e  disinnesta normalmente .
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 19
Certo che si innesta e disinnesta , l'unica cosa è che ti rimangono sempre innestati i mozzi ruota anteriori


Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 21
Usura, rumore e consumi meccanici e di carburante inutili

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 22
Alla fine la trasmiss. anteriore gira inutilmente

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 23
Mi rendo conto, sei stato chiarissimo. Spero che non succeda niente in tempi brevi, il mio Pajero Sport è piuttosto anziano e anche se è tenuto bene, non so se ne valga la pena metterci le mani con riparazioni costose : non vorrei sistemare questo e poi ritrovarmi il giorno dopo con un'altra rogna diversa. Mi consolo pensando che nei suv in definitiva dove le 4 ruote si inseriscono automaticamente, le trasmissioni sono sempre trascinate e non ci sono problemi. Mah, speriamo in bene....
Pecus hauriat undam, sed doctus vinum  ;)

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 24
Ciao a tutti
Vi pongo il mio problema.
Mentre vado tranquillo col mio l200 2001
E dopo qualche km, non subito, sento come un rumore di ingranaggi che sfregano uno con l altro come se volessero ingastrarsi ma senza riuscirci. A questo punto mi fermo e in quel momento avverto un TOC e inizia a lampeggiare il 4x4.
Nonostante questo fatto la trazione integrale rimane disinserita.
Sono stato dal meccanico e mi ha controllato la depressione del impianto ma è ok!!!
Cosa può essere come posso intervenire? Sto impazzendo help!!!!
Grazie a tutti

Re:l200 '02 4wd che lampeggia

Risposta n. 25
Ma ha controllato le valvole?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....