Passa al contenuto principale
Topic: aggiunta dei bas al impianto audio (Letto 1598 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aggiunta dei bas al impianto audio

Ciao tutti se come ieri non ho lavorato me sono messo a spostare le case di bas che avevo nella bmw li ho trasferito     nella L200. per ora posto le foto con il lavoro di ieri , poi mi manca di togliere tutte le vibrazioni che mi stano creando i bas.

Re:aggiunta dei bas al impianto audio

Risposta n. 1
oggi si va avanti a togliere tutte le vibrazioni esistenti con spugna e pannelli fonoassorbenti che aiutano molto anche per una qualita del suono ...

Re:aggiunta dei bas al impianto audio

Risposta n. 2
la targa e apposto non vibra piu e lo fissata con dei rivetti al posto dei tappini di plastica...

Re:aggiunta dei bas al impianto audio

Risposta n. 3
Ah Paoly! Ma che hai messo, la cassa nel cassone? E di lì, si sentono? Volevo aggiungere anche io qualche cosa, ma all'interno dell'abitacolo, però non trovo il modo, dato che di spazio non ce n'é....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:aggiunta dei bas al impianto audio

Risposta n. 4
al interno celo quelle originali sono 6 che vano molto benne , e il bas da li dietro si sente benne anzi si sente da lontano  (driving) , se vuoi fare qualcosa al interno puoi mettere delle case migliori magari amplificate , ci sono amplificatori di piccole dimensioni ma potenti visto che lo spazio e quelle che e .

Re:aggiunta dei bas al impianto audio

Risposta n. 5
mmmmm.... é proprio il basso che manca....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....