Passa al contenuto principale
Topic: Sostituzione volante..... o no? (Letto 2111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione volante..... o no?

Allora, nel mio trattorone il volante é una schifezza; la pelle si é rovinata grazie al precedente proprietario che: o sudava come un "porcello", o non si lavava le mani dopo il lavoro. Sommato alla pelle che non pare essere di buona qualitá, la corona del volante sarebbe da sostituire. Premesso che il mezzo mi sarebbe piú comodo con il volante piú arretrato dato che ho legambe lunghe e non sono un nano giapponese, ma purtroppo il volante non ha regolazione in profonditá, avrei optato per sostituire il volante con uno di tipo a calice che puó "spostarlo" di 9 cm. ed anche piú all´indietro verso il sedile.
Problema: per questa marca sembra non esistano modifiche possibili per via dell´assenza del mozzo che colleghi il volante al piantone dello sterzo.
In breve, dopo varie ricerche in giro per l´Europa e quasi rassegnatomi, ora che son su di un altro continente, provo a vedere se qui per caso c´é questa possibilitá.
Al prossimo aggiornamento.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Sostituzione volante..... o no?

Risposta n. 1
Su un auto diversa ho avuto un problema simile. Mi ero rivolto ad un tappezziere e qualche anno fa mi avevano chiesto intorno a 150 per un rivestimento in pelle. Mi aveva mostrato diversi lavori fatti da loro e posso dire che erano veramente belli e mi dava la sensazione di un lavoro fatto bene. Alla fine avevo risolto diversamente, ho trovato uno usato ma in perfette condizioni, su ebay a 90€ spedito

Re:Sostituzione volante..... o no?

Risposta n. 2
Ho provato ma non ancora trovato.... la ricerca continua
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Sostituzione volante..... o no?

Risposta n. 3
Aggiornamento: anche qui non mi sanno dire e garantire niente.
Mi sa che mi tocca prendere la via del rifacimento...
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....


Re:Sostituzione volante..... o no?

Risposta n. 5
Mah... per ora ci ho rinunciato; c'é un cliente interessato ad acquistare il trattorone, quindi se mi da quel che dico io, può darsi che.....  ;)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Sostituzione volante..... o no?

Risposta n. 6
Aggiornamento: in zona, causa altro topic sui sedili, ho chiesto il preventivo al tappezziere per il rifacimento del volante; in breve 250€ (forse più iva...pure!) senza traforatura.  (schiaffo)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....