Passa al contenuto principale
Topic: Tergicristalli.... che stressano (Letto 1501 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tergicristalli.... che stressano

Ho tolto quelli che presumo fossero ancora i suoi originali perché facevano di tutto meno che pulire, a suo tempo, qualche mese dopo... o stagione dopo.... averlo acquistato, e li ho sostituiti con quelli di tipo classico. Andati bene anche questi qualche mese, al momento dell'inizio della stagione delle piogge, ho cambiato solo le gomme. Anche queste sono andate bene per un po'.... un po' poco però; il problema sono le molle che tirano le aste verso il cristallo. Le avete alzate? Sono durissime, il che si traduce nel fatto che vi schiacciano i refil sostituiti facendogli prendere una brutta piega, e poi quando servono non funzionano più bene. Ricambiati.... e ricambiati... nada.
Unica soluzione metterne un paio con la gomma alla base molto più grossa, eeeeee lasciare quanto più spesso i tergicristalli alzati... chissà che le molle non "mollino" prima o poi....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Tergicristalli.... che stressano

Risposta n. 1
Riprendo questo vecchio topic per il solito problema. .....e ricambia e ricambia.... finché mi son rotto; un paio di settimane fa, ho trovato una serie di quelli che sembrano tutt'un pezzo, che quando si sollevano si incurvano..... Devo dire che mai visto pulire così bene! La marche é poco nota ed al momento non ricordo più, dato che li ho messi prima di andar via.... Spero solo di ricordarmi di tirarli su quando sta in sosta lunga, cosicché non si schiaccino.... cavolo di molle...  (pope)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Tergicristalli.... che stressano

Risposta n. 2
anche io celo quelli e piu di 14 mesi e vano ancora benissimo (quoto)

Re:Tergicristalli.... che stressano

Risposta n. 3
Occhio... che al volte sembra.... guarda quando la spazzola lavora se la parte che preme contro il vetro cambia il senso di spinta in entrambi i movimenti; a volte pulisce, o a volte in un senso pulisce bene e nell'altro un po' meno; di solito é indice che non cambia la spinta
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....