Passa al contenuto principale
Topic: HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE (Letto 2712 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Ecco, un topic per parlare del più e del meno dei plasticoni che stanno la dietro.
Riporto qui l'apertura di un precedente topic da me aperto.

Vorrei segnalare questo sito dove ho trovato quel che pare un bel prodottino, in quanto non é in semplice plastica, ma in fibra.
Per chi si chiede quale possa essere la differenza, sappia che alle basse temperature, l'hard top, se prende un colpo ed é in plastica, si crepa, come successo a me su quello originale con il quale é stato venduto direttamente dal concessionario.
Si noti che l'urto é stato dato da un altro veicolo da dietro e sotto il paraurti, quindi senza andarlo a toccare minimamente direttamente. Il risultato é stato due crepe da un lato ed una dall'altro, al di sotto dei vetri scorrevoli; e fino ad un attimo prima era come nuovo.
La fibra invece, in quanto tale, distribuisce fra le sue maglie le forze che vengono esercitate dagli urti o colpi, e non si rompe.

http://www.kingtop.no/index.php?sideID=83

PS: il carrozziere ha sigillato le fessurazioni con un liquido sigillante che facesse corpo su questo tipo di plastica, e dopo 6 mesi, devo dire che sta tenendo.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 1
Aggiornamento: facendo su e giù da qualche rifugio con strada ghiacciata, c'é una nuova crepa
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 2
A Cinzia: puoi postare una foto del tuo?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 3
Ciao, oggi porto giù l'ipad e faccio le foto, ci riprovo......

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 4







Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 5




Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 6
Ciao, dimmi se ti serve qualche particolare che ne scatto altre, avrai notato che non sono una gran fotografa.....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 7
Ciao, mi ero dimenticata di avere le istruzioni di montaggio...sono un po stropicciate perché le avevo nel cruscotto arrotolate, in caso dovessero servire a qualcuno le posso scannerizzare nel pc fisso e le rimetto, però le foto sono piccole potrei inviarle via email a chi interessano.. ciao..






Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 8
No nooo, va bene così, volevo solo vedere effettivamente come é il tuo "attrezzo"; e direi..... che sembra una veranda con quei finestroni! Il mio plasticone ce li ha molto più piccoli. Cosa hai detto che te l'hanno fatto pagare quell'affare? 1.500?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 9
Si 1500 montaggio incluso.....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 10
Guardavo ieri un po' in giro, ed ho trovato prezzi ben più alti; vien quasi da dire che ti abbiano fatto un buon prezzo...
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 11
Almeno quello, il vascone interno e le pedane laterali 1800€!!!!!!  Non mi vedono più... ora se ho bisogno ho trovato un meccanico che lavorava in mitsu e se ho bisogno mi rivolgo a lui.....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 12
Le pedane le trovavi su qualunque sito di materiale per fuoristrada; anche altra roba la trovi; l'unico vero problema é il carryboy; sono veramente in pochi a venderlo.... per non dire che ho trovato solo un sito qui in Italia, e molti altri all'estero
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:HARD TOP, CARRY-BOY E ALTRE STRUTTURE

Risposta n. 13
Ho provato a scrivere all'azienda che pare produca (e spero non commercializzi soltanto) questo prodottino; vediamo se danno qualche risposta.

http://www.emergenze.info/img/cat_home/cpu081a.jpg
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....