Passa al contenuto principale
Topic: Richiamo L200 (Letto 3369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiamo L200

Richiamo in corso della casa per 3 difetti:
1- imbottitura sedile si può danneggiare per surriscaldamento del motorino di regolazione....
2- Saldature non corrette nei bracci delle sospensioni anteriori: in caso vengono sostituiti
3- L'albero di trasmissione anteriore é a rischio rottura: viene verificato ed in caso sostituito con uno modificato.

Sono vari i mezzi a partire dal 2007 fino al 2013; si fa riferimento alla matricola.
Solitamente la casa contatta i proprietari a mezzo raccomandata.
Io non l'ho aspettata e sono andato a chiedere direttamente in conce info in merito perché il mio lavoro mi porta spesso... fuoristrada.
Mercoledì prox ho già l'appuntamento perché prima mi serve....

Fonte: AL VOLANTE
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

 

Re:Richiamo L200

Risposta n. 1
Uffa, e questa dove l'hai sentita? Con la sfiga che ho sono dentro, la mia è del 2013.... già oggi ho speso 1800€ per aver messo il cassone interno e due barre laterali... che ladri....per il mio compleanno volevo mettere il dvd sul tettuccio collegato al navigatore per i bimbi ma con la legnata di oggi.......
:'(

Re:Richiamo L200

Risposta n. 2
Non l'ho sentita, l'ho letta, su "Al Volante", la rivista.
Sono inclusi anche alcuni modelli del 2013. Se chiedi al tuo concessionario, ti dirà in base al numero di matricola se é da visionare o meno.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Richiamo L200

Risposta n. 3
Oggi ho portato e successivamente ritirato il "trattorone" dal concessionario. Per quel che ne so sono stati fatti tutti gli aggiornamenti che avrebbero dovuto essere fatti anche in precedenza ma cui nessuno aveva provveduto, e per quanto riguarda i bracci delle sospensioni, risultano da sostituire.
Sono stati ordinati ma ci vorranno un paio di settimane prima che me li montino. Mi hanno assicurato che non vedrò viaggiando una ruota che corre via; perciò nel frattempo tutto come prima.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Richiamo L200

Risposta n. 4
Ciao, ieri ho portato la piccola in mitsu, dal numero di matricola risultava che dovevano solo aggiornare il software.... fatto! Poi ho finalmente ordinato i tappetini originali già che ero li....€ 37,00???? Solo? Mi sembra proprio strano vediamo cosa mi arriva sta volta!! (drinking)

Re:Richiamo L200

Risposta n. 5
sì, li ho presi anche io in concessionaria, sono quelli di gomma, o almeno io li volevo in gomma e quelli mi han dato; perfetti se fai su e giù dal mezzo spesso e spesso con le scarpe bagnate o piene di neve nel mio caso; quelli in moquette oltre a lasciare umidità dopo un po' sanno odore, e in più accumulano polvere.
A me hanno fatto l'aggiornamento e devo dire che sembra un po' più reattivo; i pezzi me licambiano questa settimana che sono arrivati.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Richiamo L200

Risposta n. 6
Aggiornamento: sostituiti i bracci... e non so che altro, al ritiro, il giorno dopo, in autostrada, mi sono accorto che il volante era più ruotato del solito; così gliel'ho riportato per vedere se me lo raddrizzavano, probabilmente con una convergenza
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Richiamo L200

Risposta n. 7
Ritirato, ora tutto é perfetto e tornato al suo posto. Complimenti; é la prima volta che mi eseguono un lavoro e non mi chiedono un soldo...
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Richiamo L200

Risposta n. 8
Alla fine è un errore loro, se hanno sbagliato pagano! ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk


Re:Richiamo L200

Risposta n. 9
Sì, ma non me la sono mica presa, può succedere quando si lavora, e poi con la gente a volte, parlare, basta.

Il mezzo ora é a postissimo  (martello)

Mi stavo scordando di menzionare che agli interessati proprietari dei mezzi che richiedono una verifica, verrà inviato un invito tramite raccomandata.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Richiamo L200

Risposta n. 10
CIAO A TUTTI , HO ACQUISTATO UN L 200 ANNO 2007 CON A BORDO LA RADIO ORIGINALE, VORREI SOSTITUIRE L'AUTORADIO, SENZA PERDERE LE INFORMAZIONI CHE AL MOMENTO MI APPAIONO NEL DISPLAY CENTRALE. VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO 2 DIN. QUALCUNO MI PUO AIIUTARE ? GRAZIE