Passa al contenuto principale
Topic: entra acqua nel carryboy (Letto 2703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

entra acqua nel carryboy

Ciao, ma a voi non capita di trovare bagnaticcio nel cassone? La concessonaria mi ha detto che il carryboy non é a tenuta stagna, saræ vero? Mi sembre una cavolata..... (vomito)

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 1
Ciao, allora, il mio non é un carry boy, ma ci piove comunque dentro. Dato che l'unica "cosa" che ha al di sopra sono le barre portatutto, credo che le guarnizioni facciano cilecca. Il mio é parcheggiato al coperto, ma sborda poco oltre il vetro e quindi l'unica pioggia che entra può entrare  da lì. Era mia intenzione smontare le barre e verificare le guarnizioni nonché riverniciarle dato che sono un po' scrostate dal colore, ma me ne dimentico sempre. Probabilmente ce le hai anche tu ed avrai lo stesso problema.
...anche se da nuovo non è bello. Comunque confermo che non é a tenuta stagna.
All'autolavaggio manuale fa peggio (il mio) se punti la lancia sui vetri, infatti faccio sempre una passata veloce. Dentro tanto non ho nulla che si rovina.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 2
Ciao, no la mia non è tanta, é bagnaticcia ,ma a dire il vero all'interno ci son anche dei tubi per lo scolo.... Comunque il 13 la porto in concessionaria per montare il cassone interno dietro, le pedane laterali perché i miei figli non riescono a salire e mi farò fare qualche modifica all'interno(DVD che scende dal tetto.... E altre cavolate) che viziati i miei figli!!!! Ma d'altronde...... E poi devo chiedere per il cambio perché da fredda la seconda é di legno..

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 3
...deduco sia la versione manuale... buon per te, rogne in meno rispetto l'automatico che tanto prima o poi le da. Ho notato l'altro giorno sul mio che entra acqua dall'angolo della guarnizione vetro in basso, dello sportellone, é stato fatto in malomodo e quindi non ha una gran tenuta.
Credo che prima o poi dovrò smontare il "carryboy finto" del mio, che si sta disintegrando col freddo; guardavo ieri e ci sono altre due crepe.... Il tuo é originale marchiato CARRYBOY? (ti giro la domanda anche qua che ti ho fatto nell'altro topic).
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 4
Ciao, buon anno a tutti.....
si, il mio è originale ha le scritte anche sui vetri e sul tetto ha il simbolo...

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 5



Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 6
Questa è la vista da sopra, è un po gelato.... e la foto piccola....

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 7
non si vede nulla....  :o
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 8
ciao, leggo solo adesso questo post... se come anche nella mia entrava acqua e non poca , ho smontato il hard-top , li ho incollato una gomma adesiva , ma qualche goccia entrava ancora, se come ho montato ii bass dietro nel casone dovevo eliminare anche quelle gocce ed ho fatto un filino di silicone fatto benne tra il cassone e il hard-top.

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 9
Bene, e quale é il risultato? Entra ancora acqua, o é tutto asciutto?
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 10
tutto asciutto , neanche goccia di acqua non entra più. bisogna controllare anche le guarnizioni dei finestrini laterali che non ci siano infiltrazioni anche dal di li . meno male le mie sono nuove.

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 11
Il mio é un osso rotto con varie crepe; quando si romperà che non si riesce più a far nulla, lo sostituisco con una struttura di alluminio chiusa, tanto a me le finestre rompono solamente
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 12
a me invece le finestre fanno comodo con il bass di dietro se non li apro si sfila la luce dello stop della portiera posteriore...  (canna)

Re:entra acqua nel carryboy

Risposta n. 13
hahaha bella questa!  :))
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....