Passa al contenuto principale
Topic: Poggiabraccio? Fatto così, a che serve? (Letto 1789 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Poggiabraccio? Fatto così, a che serve?

E' una sorta di accessorio che c'é lì fra i sedili, leggermente ricurvo verso il freno a mano, ma troppo basso perché ci si possa poggiare il braccio. Vien da chiedersi a che cosa serva così basso e con un vano così piccolo. Se l'avessero tenuto all'altezza giusta, dentro ci si poteva infilare anche una bottiglietta, e magari poteva essere refrigerato, e magari ci si poteva davvero appoggiare il braccio, sai che comodo!
Ho trovato un sito, ma mi pare sia anche sulla baya, di qualcuno che produce una sorta di cuscino in gommapiuma del tipo più rigido che mantine di più la forma, che si avvita da sotto del coperchio-bracciolo, e si può avere anche con una sorta di spazietto nel mezzo per tenerci il telefono.... fortuna che qualcuno ci ha pensato che siamo nell'era del telefono portatile.
Appena ho un attimo lo ricerco.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Poggiabraccio? Fatto così, a che serve?

Risposta n. 1
appena ho letto poggia braccio ho pensato subito ad uno di quei aggeggi aftermarket.. :) Ne avevo montato uno anni fa su una vecchia opel, di pessima qualità tra l'altro. L'ho smontato dopo meno di una settimana ;) 

Re:Poggiabraccio? Fatto così, a che serve?

Risposta n. 2
ho capito che intendi, é una porcheria aftermarket che anche un mio amico si era installato a suo tempo nella Opel....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....