Passa al contenuto principale
Topic: prestazioni e accessori (Letto 2372 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

prestazioni e accessori

salve a tutti quanti
qualkuno sa che differenza sostanziale passa dal modello da 136 a quello piu potente??
è questione solo di turbina e centralina???

Re:prestazioni e accessori

Risposta n. 1
per caso qualkuno ha gia montato la seconda batteria nella predispozione del vano motore???

Re:prestazioni e accessori

Risposta n. 2
Ciao, x quanto riguarda la potenza immagino che si questione di centralina e turbina, anche perchè il motore e il medesimo, x la batteria il L200 la motava giá di serie (io ho il 178cv)

Re:prestazioni e accessori

Risposta n. 3
Secondo me non l'hanno nemmeno cambiata la turbina, hanno solo elevato il valore di pressione, come la centralina, avrà un altro codice, ma sarà la stessa rimappata. Il bello invece é che il 178 cv. ha la sesta..... eccome se mi manca!  :'(
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:prestazioni e accessori

Risposta n. 4

Secondo me non l'hanno nemmeno cambiata la turbina, hanno solo elevato il valore di pressione, come la centralina, avrà un altro codice, ma sarà la stessa rimappata. Il bello invece é che il 178 cv. ha la sesta..... eccome se mi manca!  :'(
io ho un 178cv cambio manuale ma il cambio e 5 rapporti....

Re:prestazioni e accessori

Risposta n. 5
Non hai la 6°? Non é post 2010? ... io dal vivo non l'ho visto, ma sul depliant si vede che c'é la 6° marcia
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....


Re:prestazioni e accessori

Risposta n. 7
mi sa che ho visto male....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....