Passa al contenuto principale
Topic: Mi presemto... (Letto 973 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presemto...

Ciao a tutti.
Sono Claudio della zona di Alba (CN). Ho 49 anni abbondanti e da sempre appassionato di motori ed ex agonista.
Il mio lavoro è tutto un altro. Ma non ho rinunciato ad avere una zona attrezzata nel capannone per curare le mie amate.
Da tempo, anche per motivi di salute, non svolgo più attività sportiva. E dalla velocità sono passato all' OR.
Non amo (anche per disponibilità economiche non elevate) mezzi di ultima generazione e tutte le trasformazioni e modifiche me le studio e realizzo "in casa" anche con l'aiuto di amici che dispongono di macchinari ed attrezzature adatte.
Negliu ultimi quindici anni i miei mezzi OR (sempre modificati) sono stati:
- Range Rover 3.5 i
- Nissan Patrol 3.3 Turbo
- Discovery I
- Panda 4x4 Phase 1
- Terrano II fari quadri
- Terrano II fari tondi
- Jeep Grand Cherokee 2.7 CRD (la più moderna, quella che mi è piaciuta di meno)
- Panda 4x4 Phase 2 (in corso di realizzazione)
Ora ho acquistato un vecchio Pajero 2.5 Intercooler passo corto del 1990. Mi incuriosiva.
Sono presente in vari forum monotematici e non. Ed ho deciso di iscrivermi anche a questo.
Ed anche qui mi piace pensare ad uno scambio reciproco di consigli, esperienze, conoscenze. Sempre nel rispetto del pensiero e delle convinzioni ti tutti. Perchè anche così nascono grandi cose!
A presto
Claudio

Re:Mi presemto...

Risposta n. 1
Ciao Claudio, un po' in ritardo ma benvenuto tra noi!
Prima di tutto ti faccio i complimenti per le auto che hai avuto fino adesso e anche per la presentazione dettagliata che ho letto con gran piacere.

Ti auguro una buona permanenza tra noi!

Re:Mi presemto...

Risposta n. 2
Benvenuto , buona permanenza sul sito e speriamo che condividerai con noi le tue esperienze !