Passa al contenuto principale
Topic: un saluto a tutti !  (Letto 1037 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un saluto a tutti !

Dopo svariate auto,fuoristrada e soprattutto moltissimi forum frequentati (ultimo della serie il famoso kj italia),sono arrivato pure qui e spero di rimanrci x molto...!! ho sempre sognato un pick up x un utilizzo completo,pratico motocross e mi piace fare fuoristrada,niente di estremo,quindi ho deciso di prendere un l200,dopo aver accantonato (forse x il momento) il sogno americano (dodge ram,silverado gmc.)..  ad ogni modo sono lieto di far parte di questo forum e di questa nuova avventura..
vi posto una foto del "piccolo" con già i primi step,bf goodrich,cerchi scampanati daytona -25,barre torsione tirate +4cm ,sospensioni posteriori idrauliche e via via faremo ancora qualcosa.  ciao!!!



Re:un saluto a tutti !

Risposta n. 1
Come immaginavo,non si può pretendere che i forum siano tutti uguali,soprattutto per spirito collaborativo nonché partecipazione..
Mi chiedo a cosa serva addirittura presentarsi nell'apposita sezione quando nessuno,nemmeno gli amministratori ti danno il benvenuto.  (non che questo mi crei disagi, anzi, ma un po singolare ) ... Probabilmente ho sempre creduto e trovato forum partecipi fin da subito, ma qui, se posso permettermi senza offesa,si respira proprio indifferenza.. Vi saluto Buon proseguimento

Re:un saluto a tutti !

Risposta n. 2
Ciao complimenti per l'acquisto e da appassionato di questo incredibile pick up non posso dirti altro che hai fatto un'ottima scelta (birra)  

Re:un saluto a tutti !

Risposta n. 3
Anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia!  :-[