Passa al contenuto principale
Topic: salve (Letto 1853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

salve

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono di como ma sto in Svizzera per lavoro.
tra qualche manciata di giorni dovrebbero consegnarmi la mia nuova vettura una  ASX 1.8 di-d 4wd l&n
e siccome non ne so nulla, mi  sono rivolto  a voi... a prescindere dal gruppo japponese mitsubishi che come affidabilita' ne parlano bene del resto non ne so praticamente nulla...
chi sa dirmi qualcosa sulla vettura da me scelta?
Grazie a tutti e vi auguro un buon anno  a tutti

Re:salve

Risposta n. 1

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono di como ma sto in Svizzera per lavoro.
tra qualche manciata di giorni dovrebbero consegnarmi la mia nuova vettura una  ASX 1.8 di-d 4wd l&n
e siccome non ne so nulla, mi  sono rivolto  a voi... a prescindere dal gruppo japponese mitsubishi che come affidabilita' ne parlano bene del resto non ne so praticamente nulla...
chi sa dirmi qualcosa sulla vettura da me scelta?
Grazie a tutti e vi auguro un buon anno  a tutti



Ciao, benvenuto, ma hai inserito la tua presentazione in quella di Cinzia, ma il nostro gran capo sistemerà....
Per quanto riguarda il tuo mezzo, qui siamo ancora in pochini, e credo tu sia il secondo ad averne uno.... mi sa che dovrai dirci tu dati ed impressioni.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:salve

Risposta n. 2
Mi scuso per aver postato le presentazioni il chat non idonea... grazie mille ad Akille x l'attenzione.
il giorno 13 gennaio  dovrei ritirare la vettura e poi  vi  sapro' dire qualcosa in merito... senza essere di parte, pregi  e difetti ...spero in pochi difetti.. comunque qualsiasi cosa vi aggiornero'.. scusate ancora per il post
buona serata marco (birra)

Re:salve

Risposta n. 3
Spero tu abbia fatto montare prima del ritiro il treno di antineve al posto delle estive....
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:salve

Risposta n. 4
si si akille....
la consegna a chiavi in mano la danno  con  8  gomme 8 cerchi pieno carburante e vignetta autostradale


Re:salve

Risposta n. 5
benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza!

Re:salve

Risposta n. 6

si si akille....
la consegna a chiavi in mano la danno  con  8  gomme 8 cerchi pieno carburante e vignetta autostradale




Scherzi? Mai vista tanta roba! Con tutte le auto e mezzi che abbia comperato, é tanto se arrivi al distributiore a fare il pieno!
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....


Re:salve

Risposta n. 8
Si e' cosi' calcola che la vettura e' acquistata in svizzera e tutti i concessionari lo fanno .... Su vetture che superano i 35.000 franchi ... Circa 30 Mila euro

Re:salve

Risposta n. 9
Ciao.... benvenuto... anche io avevo comprato la smart in svizzera... era piena....  (birra)

Re:salve

Risposta n. 10
grazie a tutti ……………….

cinzia puo' confermare ….

in svizzera le consegne del nuovo comprendono il pieno carburante, la vignetta autostradale del valore di  100 franchi (80euro c.a) e 4 ruote complete del cambio stagione …

comunque non l'ho ancora ritirata e questi ultimi giorni non passano x nulla ….
buona serata a tutti ..

Re:salve

Risposta n. 11
eeeeeeeeeeeeeeeeee allora diteloooooo svizzerai che non siete altro!  :))
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....