Passa al contenuto principale
Topic: salve  (Letto 1733 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

salve

ciao, voglio salutare tutti voi inscriti e apasionati della mitsubishi, mi chiamo paolo, sono di cervia e ho appena aquistato da solo due settimane la mitsubishi l200.

Re:salve

Risposta n. 1
Ciao, come vedi siamo ben pochissimissimi  :)
Si spera aumenti il numero di gente prima o poi..... chissà non si riesca a far un piccolo raduno con i "mostricciatoli L200" hehe....
Bene arrivato col tuo!
Se l'hai appena preso, le cose son due, o ti serve veramente, o non sai bene a che vai in contro, e la "spugna" ci dirà se durerai o ti arrenderai  (drinking)
A presto
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:salve

Risposta n. 2
Sinceramente lo preso perche e un autocarro e mi serviva questa tipologia di auto per poterla mettere sula  ditta e mi aiuta anche per il mio lavoro. Dei viaggi lunghi ne faccio pochi e quando sono per lavoro mi faccio pagare il viaggio. Comunque per ora sono contento funziona tutto perfetto ne ha pochi km ed e stata mantenuta bene avendo solo un proprietario prima di me . Appena posso postero delle foto.

Re:salve

Risposta n. 3
L'unico consiglio che ti posso dare é di dare un'occhiata a quando é stata fatta la distribuzione, e se non sei sicuro dei lavori inerenti a questa, investi per la durata del tuo motore.... un po' come ho fatto io che non mi son fidato di quello che ce l'aveva prima di me.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:salve

Risposta n. 4
la distribuzione e stata fatta a 90 milla km , comunque lo portata prima di acquistarla al mio mecanico di fiduccia, poi cello la cronologia dei tagmiandi anche , ma sabato li facio olio e filtri , anche se cello ancora 2/3 milla km da fare , aosi sono sicuro di una cosa. tanto lo faccio io come in tutte le auto che avevo prima , tagliani , frenni , e picole cose di mecanica, cello una bmw cabrio del 87 lo restauratta tutti i lavori li ho fatto da solo, poi per le cose che non me li sento di farne cello un mecanico molto bravo che mi da una mano , o li fa lui. io ti ringrazio del consiglio e ti auguro una buona seratta.