Passa al contenuto principale
Topic: Buongiorno (Letto 1187 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno

Buongiorno a tutti, mi chiamo Guido, abito a Bosco Marengo (provincia di Alessandria) e sono da poco possessore un Mitsubishi L 200 Magnum (2^ serie) immatricolato nel 1995 in Germania e nel 2000 in Italia. Praticamente questo (da un sito Internet, in attesa di postare delle foto decenti del mio) ma senza i bellissimi bullbar e rollbar:

https://i.pinimg.com/originals/eb/4a/6e/eb4a6ecde0b7183ef78700d022f00ad6.jpg

Come potrete capire sono un appassionato di vintage (magari apriamo una sottosezione anche sulla seconda serie  ;) ).
Mi farà piacere scambiare opinioni e suggerimenti (soprattutto ne avrò bisogno!) con gli iscritti al forum.
A presto

Re:Buongiorno

Risposta n. 1
ciao Guido, benvenuto nel forum  :welcome:

Non è un problema creare una nuova categoria dedicata alla seconda serie, peccato che sono pochi iscritti con questo modello.

Re:Buongiorno

Risposta n. 2
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi dove si possono trovare i ricambi per un L200 Magnum (seconda serie) del 1995 che ho da poco acquistato? Per ricambi intendo soprattutto parti di carrozzeria tipo mascherina, fascioni laterali, fanali posteriori. Per le parti meccaniche, la concessionaria Mitsubishi di Alessandria sembra riesca a trovare tutti i ricambi per il megatagliando  che le ho regalato (qualche pezzo richiede un po' di tempo per arrivare – dalla Germania o dal Giappone – ma in concessionaria sono fiduciosi).
Mi sembra di avere capito che si tratta di un modello piuttosto raro (infatti il mio proviene dalla Germania e in Italia la versione Magnum sembrerebbe non avere mai circolato).
Soprattutto mi piacerebbe sapere dove potrei trovare il bullbar dedicato (vedi foto). Per caso esiste qualche ditta che li produce su richiesta?

https://i.pinimg.com/originals/eb/4a/6e/eb4a6ecde0b7183ef78700d022f00ad6.jpg

Grazie a tutti in anticipo per le indicazioni che (spero) riuscirete a darmi

Re:Buongiorno

Risposta n. 3
Mi sembra di avere capito che si tratta di un modello piuttosto raro
Concordo, è un modello molto raro sia in Italia che su questo forum. Ho provato a guardare tra i vari profili utente e non ho trovato nessuno con questo modello, mi dispiace...

 (ciaociao)