Passa al contenuto principale
Topic: Non va! (Letto 1601 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Non va!

Come scritto pocanzi nel post di presentazione purtroppo il bestione non va, fuma piu' di un turco e non sale di giri...

Premetto che e' stato fermo x 2 anni e che devo cambiare tutti gli oli filtri ecc nonche' pulire i condotti dell'aria, ma per ora ho provato a smontare l'EGR e togliendo tutto ma lasciando stappato il tutto il motore sembrava funzionare ovviamente fumando come un pagliaio in fiamme...

Ho provato a pulire l'EGR prima con la benza (a parte il solenoide) poi con il disincrostante per camini e poi risciaquando nuovamente con la benza ma una volta rimontato il tutto dava lo stesso problema di prima; nel frattempo ho ordinato le placchette ed il serbatoietto olio per l'eliminazione che poi avrei intenzione di portare a termine.

Idee su cosa potrebbe essere? Debimetro (se c'e') o che?  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Breaking rocks in the hot sun, I fought the law and the law won...
I needed money 'cause I had none, I fought the law and the law won...

Re:Non va!

Risposta n. 1
Non saprei cosa consigliarti, spero che qualche possessore rimasto ancora sul forum possa darti una risposta o dei consigli. Al massimo prova a fare una ricerca, magari qualcuno ha avuto un problema simile.
 (ciaociao)

Re:Non va!

Risposta n. 2
fermo da 2 anni....mmmmmh.

Prima di metterlo in moto, avrei cambiato olio e filtro olio, filtro aria e filtro del gasolio.

Poi senza diluirlo farei un'accensione con un 10 litri addittivato con un pulitore iniettori serio......e poi valuterei.