Passa al contenuto principale
Topic: Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling (Letto 1558 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling

Le modifiche riguardano il frontale e la coda, arricchite con elementi cromati. La vedremo al Salone di New York di aprile.
PAPARAZZATA - Il debutto è previsto al Salone di New York all'inizio di aprile, ma sul Web è apparsa già una serie di foto della Mitsubishi Outlander, riveduta e corretta nelle linee. Provenienti dal blog giapponese Bbs Kakaku , evidenziano il frontale provvisto di elementi cromati sulla mascherina, ai lati dei fari (anch'essi ristilizzati) e attorno ai fendinebbia. Inoltre, come si vede dalle immagini, questa versione rivista è già pronta per essere spedita nei vari mercati d'esportazione. 

CODA ELEGANTE - Ridisegnati anche la griglia e il paraurti, specie nella parte inferiore. L'aspetto, certo non stravolto, appare più elegante rispetto a quello dell'attuale versione. In coda, i fanali sono di dimensioni più ampie e adottano grafiche rosse; anche qui non mancano elementi cromati, inseriti anche nei sottoporta, e cambia l'inserimento dei retronebbia e della luce di retromarcia nel paraurti posteriore.

CAMBIA LA IBRIDA - La Mitsubishi Outlander 2015 sarà presentata anche nella variante ibrida PHEV e Sport: le linee riprendono in buona parte quelle dettate dal concept XR-PHEV 2 presentato al Salone di Parigi. La versione ibrida PHEV dovrebbe disporre un sistema più evoluto rispetto a quello attuale, di tipo ricaricabile, che prevede un motore termico 2.0 a benzina e due motori elettrici, alimentati da una batteria agli ioni di litio da 12 kWh e in grado di sviluppare 203 CV complessivi.

[attachimg=1]

fonte articolo: AlVolante.it


Re:Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling

Risposta n. 1
Non sembra male, bisogna però poterla vedere dal vivo per poter capire se tratti e forme accalappieranno acquirenti, sperando che non facciano come la Toyota, che ultimamente propone di quelle "cose".... (vomito)
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling

Risposta n. 2
(quoto) bisogna vederla dal vivo, quelle foto non dicono tanto.
per curiosità, cos'è che non ti piace delle toyota? e a quale modello ti riferisci?

Re:Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling

Risposta n. 3
A tutti,  hanno tutti lo stesso stilema, in particolare il muso, lo trovo bruttissimo; finisce a "tronco" nella parte bassa, sembra che manchi un pannello di plastica che chiude la parte sottostante il motore, e di tutti i modelli.
Ci sono macchine che le guardi e ti piacciono sin da subito, altre che le guardi e resti indifferente; le Toyota a me sortiscono qeust'effetto.
Mi accadeva così anche nei confronti della Ford, fino a che un giorno, entrando in un autosalone-usato, c'é stato un unico modello che mi ha attratto, e l'ho comperato; poi l'ho venduto proprio per necessità di acquistare l' L200, e da allora é di nuovo tutto "anonimato"
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling

Risposta n. 4
Le toyota non sono mai state famose per la loro linea, ma tutto sommato offrono una buona affidabilità, come la maggior parte delle auto giapponesi. Per il resto sono abbastanza "anonime"

Re:Mitsubishi Outlander: è pronto il restyling

Risposta n. 5
Come ben puoi capire, l'affidabilità non é tutto, e chi punta solo su questo, fa la fine di quelli che puntano solo sul design e poi sotto il cofano sono un disastro! Purtroppo pare sia dura aspettarsi che vi possa essere sinergia fra affidabilità e design, anche perché si vive in un'epoca di obsolescenza programmata, quindi presto detto.
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....