Passa al contenuto principale
Topic: Mitsubishi Attrage (Letto 2965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mitsubishi Attrage

[attachimg=1 align=left width=220]  La Mitsubishi Space Star viene declinata in versione tre volumi ed assume il nome Attrage. Sarà disponibile da luglio in Thailandia e potrebbe anche debuttare nel Vecchio Continente, in qualità di berlina globale. Sarà disponibile al momento del lancio con un 1.2 benzina
La Mitsubishi Attrage traduce in serie i concetti già espressi dal prototipo G4 e rappresenta l’alternativa con carrozzeria tre volumi della Space Star, configurandosi – per ammissione di Mitsubishi stessa – quale berlina globale di nuova generazione. La Mitsubishi Attrage verrà lanciata in Thailandia a partire da luglio e sarà poi disponibile anche in Europa. A livello stilistico si allontana dal prototipo d’origine per l’assenza del pacchetto aerodinamico, per la mascherina di nuova fattura, per i fanali dalle ottiche specifiche e per i fascioni paraurti resi meno caratterizzati. I cerchi in lega sono ovviamente di minor diametro.

La berlina giapponese verrà inizialmente proposta con un motore 1.2 benzina appartenente alla famiglia MIVEC, abbinato ad una trasmissione manuale a cinque rapporti o ad un’automatica CVT. Mitsubishi non ha per il momento comunicato prestazioni e specifiche, limitandosi solo a fornire i consumi: secondo il ciclo d’omologazione europeo la Attrage può viaggiare per 22 chilometri con un litro di carburante. Il corpo vettura è inoltre disegnato per ottimizzare la resa aerodinamica, tant’è che il Cx è indicato in appena 0.29. Lo stesso corpo vettura prevede inoltre numerosi elementi in acciaio ad alta resistenza RISE (Reinforced Impact Safety Evolution), fattore che ne determina un’estrema leggerezza.

L’azienda giapponese pone inoltre l’accento sull’estrema facilità di guida (il raggio di sterzata è pari a 4.8 metri) e sull’ampio abitacolo, reso più arioso dai generosi vetri laterali. Restiamo in attesa delle specifiche relative alla versione europea.
RSS MitsubishiClubItalia

Re:Mitsubishi Attrage

Risposta n. 1
Questa di sicuro non arriverà in Italia, è la tipica auto per i mercati dell'Est Europa

Re:Mitsubishi Attrage

Risposta n. 2
o per il Mercosul dell'America Latina; là se ne vedono di queste bruttonerie
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Mitsubishi Attrage

Risposta n. 3
Veramente sgraziata, il terzo volume è stato inserito un pò alla "buona" nello stile preesistente della Space Star...

Re:Mitsubishi Attrage

Risposta n. 4
come là in Brasile mi tocca vedere auto che sembra abbiano la prolunga.... sono orribili...
una a caso: quella di mio suocero http://www.citroen.com.br/c4pallas/
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Mitsubishi Attrage

Risposta n. 5
Più la guardo più mi sembra una Palio di quelle che vedo là in Brasile col 3 volumi attaccato dietro....

Rileggevo e mi chiedevo... un 1.2 su un'auto così, sarà tanto se arriva a poco meno di 70 cv.

Intanto oggi, ho visto per la prima volta una Chevrolet Aveo 4 porte, ovvero 3 volumi
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....