Passa al contenuto principale
Topic: Piccolo singhiozzo asx'18 1.6 gpl (Letto 1733 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piccolo singhiozzo asx'18 1.6 gpl

Salve a tutti, tra poco la mia nuova ASX farà 1 mese e ho notato che in partenza, a volte anche in seconda, se non do abbastanza gas la macchina parte un po' singhiozzando diciamo che non parte fluida e tranquilla!!!
Questo problema me lo dava anche sulla mia vecchia audi a3 con impianto gpl sempre della brc e pensavo fosse per dei problemi di impiato o al motore visto che era del '99 ma ora li ritrovo anche su una macchina nuova appena acquistata e con impianto fatto da fabbrica.
Qualche consiglio/aiuto/consolazione  :'(  ?

Grazie

Re:Piccolo singhiozzo asx'18 1.6 gpl

Risposta n. 1
Lo fa anche la mia che è del 2012 sembra un difetto abbastanza comune a me basta fare 200 metri e il singhiozzo sparisce immagino anche alla tua giusto???non ho mai approfondito per bene ma sento che se ne lamentano in tanti tuttavia penso sia una cosa abbastanza trascurabile visto che dopo 200/300 metri la macchina fila liscia...

Re:Piccolo singhiozzo asx'18 1.6 gpl

Risposta n. 2
Mmm...forse non stiamo parlando dello stesso problema.
A me lo fa in partenza con la prima, è come se non reggesse il minimo e fatica a muoversi quindi devo accelerare di più e la macchina va bene...ma così sembra ogni volta che voglia fare il gradasso e partire sgasando!!!

Re:Piccolo singhiozzo asx'18 1.6 gpl

Risposta n. 3
Forse in effetti il tuo problema è differente portala un Mitsubishi e chiedi se è normale

Re:Piccolo singhiozzo asx'18 1.6 gpl

Risposta n. 4
Mi sa che farò così, ma giacchè aspetto i 1500km così fanno tutta una cosa!