Passa al contenuto principale
Topic: Asx diesel consigli (Letto 2610 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Asx diesel consigli

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,possiedo una Hyundai ix20 1. 4 diesel 90 cv. Sono interessato all' asx diesel, vorrei sapere le differenze tra il 1.6 e il 1.8 diesel. E poi pregi e difetti grazie

Re:Asx diesel consigli

Risposta n. 1
Ciao, sei intenzionato ad acquistarla nuova o usata?
Il vecchio motore 1.8 è MIVEC, quindi motore sviluppato in casa Mitsubishi, il nuovo 1.6 diesel dovrebbe essere di origine PSA, gruppo Peugeot-Citroen. Ha 2 cavalli in meno del precedente e meno coppia ma è già omologato Euro6

Re:Asx diesel consigli

Risposta n. 2
Ciao, sei intenzionato ad acquistarla nuova o usata?
Il vecchio motore 1.8 è MIVEC, quindi motore sviluppato in casa Mitsubishi, il nuovo 1.6 diesel dovrebbe essere di origine PSA, gruppo Peugeot-Citroen. Ha 2 cavalli in meno del precedente e meno coppia ma è già omologato Euro6

ciao grazie per la risposta, nuova no, preferisco una km 0 , oppure al massimo con 1 anno di vita, meglio ancora se semestrale, comunque ancora in garanzia, io avevo preso in considerazione il 1.8 115 CV diesel, volevo sapere se l'asx  è rumorosa, intendo anche se sono presenti i fruscii aerodinamici, che nei suv e crossover sono quasi un difetti, anche sulla mia Hyundai ix20 gia dai 90/100 km/h si avvertono fruscii aerodinamici, un po fastidiosi a mio avviso.


Re:Asx diesel consigli

Risposta n. 4
Ciao io ho acquistato ad agosto una km 0.   Asx 1.6 D  invite navi 4wd per ora con 15 000 km mi trova bene , il bagagliaio lo trovo un oo' scarso anche io ( prima avevo una Pegeout 307 se) 

 

Re:Asx diesel consigli

Risposta n. 5
 (tasche vuote)  la mie e un aziendale ,16 disel del ,2016 ad ora co poco più di 5000 km iniettori rotti e non si sa se ci sono altri danni buona fortuna