Passa al contenuto principale
Topic: Comando vocale al volante (Letto 2214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comando vocale al volante

Saluti a tutti, Ho una Asx 1.6 GPL modello Navi/sport, Bluetooth collegato al cellulare che funziona regolarmente, ma non sono mai riuscito a far funzionare il tasto Speech del comando che si trova sul volante e che dovrebbe farmi dare con la voce l'input alla macchina di chiamare un contatto, leggere un messaggio e così via. Ogni volta che pigio il tasto mi compare sul display della radio la scritta: Bluetooth, funzione non supportata. Non riesco a capire se è un problema alla radio della macchina o se il problema è del mio cellulare che è un HTC top di gamma di un paio di anni fa. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Grazie

Re:Comando vocale al volante

Risposta n. 1
Ciao, alcune volte non mi capisce ma direi che a me funziona abbastanza bene

Re:Comando vocale al volante

Risposta n. 2
Grazie della risposta, ma a te funziona tramite Bluetooth o collegando il telefono alla radio con il cavetto dati? Inoltre hai un telefono Android o Apple?

Re:Comando vocale al volante

Risposta n. 3
Salve ha poi risolto il problema? Mi ritrovo lo stesso problema nella mia acquistata da poco usata

Re:Comando vocale al volante

Risposta n. 4
Il telefono deve essere collegato all'auto tramite il cavetto USB e bisogna installare nel telefono Android Auto. Così il telefono riesce ad interagire con i comandi della macchina. Altrimenti se si aggancia il telefono alla macchina soltanto con il bluetooth, senza l'utilizzo del cavetto dati, la maggior parte delle funzioni non sono supportate.

Re:Comando vocale al volante

Risposta n. 5
Ho provato collegando il telefono col cavo usb il tasto funziona, attivando l' ascolto di Android Auto. È come se venisse premuto il microfono sull interfaccia android sul display della macchina.
Un pó riduttivo, mi aspettavo che il sistema della macchina avesse un riconoscimento vocale autonomo da Android Auto.
Va beh! Ci accontentiamo.

Re:Comando vocale al volante

Risposta n. 6
Buonasera, vorrei un consiglio dove reperire con serietà la centralina alza cristalli per Pajero Sport 2004 codice MN166483. Ne ho trovato alcuni in rete, ma non so se fidarmi. Vi sarei grato per un consiglio. Grazie.
Enzo Beltrammi