Passa al contenuto principale
Topic: Orgolioso di avercela fatta  (Letto 2135 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orgolioso di avercela fatta







Dopo tanti sacrifici e sudore ecco qui sopra la mia piccola bambina, era il mio sogno da sempre, e avendo trovato anche l amore finalmente pure la mia donna si e innamorata della mia Lancer, infatti come notate nella 2a foto e dal carrozziere suo che devo veramente dire che ha fatto un lavoro strepitoso, tra lucidatura e tutto altro, ho faticato tanto per averla e devo dire che e una macchina davvero strepitosa, non mi ha mai tradito fino ad ora e mi regala sempre emozioni nuove, Lei il mio angelo con le sue ali dorate che mi ha fatto sognare fin dal primo giorno.
il mio nome e Stefano ho 29 anni e sono di bolzano (trentino alto adige) e sono orgoliosissimo e fierissimo di poter appartenere a un club Mitsubishi dove sicuramente trovero tanti amici e amiche amanti della Mitsubishi.
Ringrazio gli admin per questa stupenda pagina web.

Re:Orgolioso di avercela fatta

Risposta n. 1
Ciao Stefano e benvenuto su Mitsubishi Club Italia!
Come avrai notato il nostro club è nato da poco e per adesso siamo in pochi iscritti ma puntiamo a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo marchio.
Ti faccio i complimenti per la tua auto e con i tempi che corrono capisco che hai fatto dei sacrifici ad acquistarla. Se hai delle altre foto puoi aprire una nuova discussione e pubblicarle nel nostro "Garage" http://www.mitsubishiclubitalia.it/index.php?board=23.0

Citazione
Ringrazio gli admin per questa stupenda pagina web.

Sono contento che ti piace il nostro sito e come ti dicevo tramite mail se hai delle altre proposte per migliorarlo sono più che benvenute

Re:Orgolioso di avercela fatta

Risposta n. 2
grazie a voi per il sito =) mi fara molto piacere darvi una mano con idee sempre nuove =) e si coi tempi come hai detto tu mela sono proprio sudata XD hihihihi
forza e coraggio facciamo crescere questo stupendo sito !!!

Re:Orgolioso di avercela fatta

Risposta n. 3
Ciao bella macchina .... (E non lo dico soltanto perchè ne ho una simile  ;D)